Lo metto anche qui... ;)
Visualizzazione Stampabile
Lo metto anche qui... ;)
helena,che dirti,e' semplicemente stupendo,bravissima ,se questo è il primo non oso immaginare cosa combinerai dopo,sono prprio contenta che da un mio ricamo ti sia nata la passione e che tu abbia imparato un maniera cosi' perfetta,ancora complimenti,ciao,fiorella
Grazie fio.....mi fai davvero :oops: :oops: :oops: xò sono contenta che ti piaccia, xè tu facendolo sai anche riconoscere i punti e sai se sono più o meno difficili....grazie comunque, speriamo x i prossimi....magari anche in meno tempo.... :mrgreen: ;)
sai che io la croce di malta,o come te l'hanno insegnata a scuola,non l'ho mai fatta,hai visto che devo venire io adesso a lezione da te,un abbraccio,ciao,fiorella
Si si ha proprio quel nome! e devo dirti che non è x nulla difficile ;) ....anch'io a vederla avevo preso paura xò avevo deciso di fare quello così l'ho fatto! :mrgreen:
bravissima helena hai imparato in fretta e il tuo primo lavoro è un vero capolavoro.......ho fatto anche rima :mrgreen: ;)
Ti ringrazio anche qui... ;)
Se questo è il primo, figurati i prossimi.... Complimenti, è molto bello ed elegante! Ciao
Grazie anche a te daniela... ;)
Helena ti rinnovo anke qui i miei complimenti... davvero molto bello... ;)
Thank's chiara... ;) ;)
Non l'avevo ancora visto e me ne sono accorta per caso che questo argomento Hardanger esistesse,secondo me non è valorizzato come gli altri ,è messo su,quasi nascosto e merita di essere evidenziato di più sia per imparare quest'arte così elegante sia per la soddisfazione di chi poi espone i lavori.Veramente brave a tutte voi:Helena per essere il primo lavoro veramente complimenti da parte mia!!!Continua così.....un abbraccio da Gabriella
Grazie mille gabriella! ;) comunque concordo con quello che hai detto...purtroppo... :?
Sono veramente molto belli,io non saprei neanche da dove incominciare trane per il punto gigliuccio..Dove hai imparato l'Hardangher? E' facile? Dove trovare la spiegazione?
davvero molto bello, brava!
Come si fa ad impararlo?Io mi ritengo abbastanza volenterosa ,qualcuno mi vuole aiutare?.
Grazie