Anche io sono appassionata folle di hardanger. Ho preso a prestito il tuo contributo e....complimenti sono lavori davvero deliziosi.
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono appassionata folle di hardanger. Ho preso a prestito il tuo contributo e....complimenti sono lavori davvero deliziosi.
monica,contribuisci anche tu
ciao,fiorella
Ciao Simona. Volevo dirti che per il lavoro ad hardanger io uso lino assisi (che però è un po' caro), il lino della zwaigart 126 fili oppure puoi utilizzare anche il tessuto emiane che ha trama e ordito regolari.
Spero di essere stata utile. Ciao, Monica.
L'hardanger è uno dei miei ricami preferiti e vorrei fare tante cose, ma tra il lavoro, un bambino di tre anni e tutto il resto il tempo che ho è davvero poco....Ma come diceva sempre il mio papà "se una cosa ti piace trovi sempre un po' di tempo da dedicarle" e cosi sto ricamando, con questa tacnica, un piccolissimo centrino che potrebbe essere utilizzato come bomboniera. Spero di riuscire a presentarlo presto. Ciao, Monica.
bene,aspettiamo di vedere il tuo centrino,magari metti lo schema nella sezionem,puo' essere utile ad altre
ciao,fiorella
ok grazie per le "dritte" sui tessuti, cercherò come per tutti i consigli di farne tesoro, e appena possibile, cercherò di farvi vedere i ...risultati!! a presto Simona:cuore1:
le misure x i sacchetti le fai tu, i sogetti gli puoi gli puoi estrapolare da lavori piu' grandi tipo,il tulipano,rombo di stelle,croce di malta etc ciao beffy