Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
tegole
Ciao a tutti!
Visto la vastità di hobby e arti manuali che hanno le donne,ho deciso postare le tegole che però la creatività e idee non è mia,ma di mio marito.
Per me sono veramente belle soprattutto la sua ultima creazione ossia la tegola che io ho chiamato estiva.
-
Allegati: 2
-
Allegati: 3
-
Complimenti per i lavori che ha eseguito tuo marito :bravissima::bravissima::bravissima:
sono davvero bellissimi
-
-
..Caspita davvero bellissime..sembrano facciate di case reali..Complimenti vivissimi!!! :)
-
Ciao ma che bravo marito hai, stupende e originali, quando ne fara' di nuove non dimenticarti di postare le foto.
Complimenti, al marito s'intende.
Giovanna
-
Complimenti!!!!!
Sono tutte una più bella dell'altra.
Fantastiche....
-
ma dai fantasticoooooooooooooooooooooo .. complimenti al tuo maritino... scommetto ke stò lavornado al ... natale ;)
-
Allegati: 1
Ciao ragazze,grazie infinite per i complimenti anche mio marito si può 'gongolare' assai.
Se farà altre tegole le inserirò sicuramente anche se bisognerà aspettare l'anno prossimo perchè come dice Ciana ora sta pensando al natale però non per fare una tegole,ma il presepe. 13 anni fa ne ha fatto uno (come da foto anche se non si vede benissimo,ma rende l'idea) e ora vuole migliorare la sua creatività e fare il ruscello, fare effetto notte/giorno e non so cos'altro. Aiuto! A casa ho poco posto spero non esageri.
Un caro saluto a tutte.