Visualizzazione Stampabile
-
TECNICA PALLE TEMARI
ragazze,qualcuna conosce la tecnica per realizzare queste bellissime palle,io ho un manuale tutto in inglese,spiegazioni in francese,anche in russo,ma ho paura ad incominciare,qualcuna ha esperienza,oppure ci mettiamo insieme e collaboriamo,ciao,fiorella ;) ;) ;)
-
Allegati: 1
Re: TECNICA PALLE TEMARI
e la foto?mannaggia a me,ciao fiorella :oops: :oops:
-
Bellissima ma non ne ho proprio idea.... :?
-
Fiorella, sabato vado a cercare le palline di polistirolo..se le trovo cominciamo, ok?
-
ho fotografato le lezioni poi ti spedisco,ciao,fiorella
-
Fiorella, non ho trovato le palline di polistirolo :evil:
ma comunque mandami le spiegazioni che comincio a tradurre!
Ciao
-
silvia.c'è stato il black out quindi non ho potuto spedire,fino a stasera ti mando,la macchinetta che avevo non riesco più a farla funzionare,speriamo di recuperarla,ciao,fiorella
-
belle anche queste fiorella.... ma tu hai già provato?
ho visto che hi le spiegazioni in francese, non è che me le potresti spedire per cortesia? :roll:
il mio indirizzo di posta elettronica è gp_lilli chiocciola libero.it
;) grazie mille
-
lidia io non le ho mai fatte,ripeto ho un sacco di materiale ma non sono mai partita,non è che da voi ,visto che si fanno tanti corsi ,fate anche questi,volentieri ti spedisco le spiegazioni,chissa' se tra spiegazioni in francese,russo,inglese ,le ho trovate anche in giapponese,ci sono anche i pas a pas,non riusciamo a farle,ciao,fiorella
-
grazie fiorella, aspetto le spiegazioni e poi magari proviamo...
cosi come vorrei anche provare il patchwork senz'ago... devo proprio decidere di mettermi la con le stoffe e provare....
un bacio