Bravissima, mi piace moltissimo la n.5!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima, mi piace moltissimo la n.5!
ma brava Lucia, davvero una bella tecnica e le palline sono bellissime, complimenti
Grazie a chi apprezza!
Le mie ragazze hanno l'albero nei colori viola l'una e azzurro l'altra... Ecco i primi tentativi per loro..
Allegato 450800 Allegato 450801 Allegato 450802
Ho terminato anche l'ultima mia progettato da me... Devo decidere se mi piace o modificarla... Poi ve la faccio vedere :-))
Stai usando delle bellissime stoffe e i risultati sono stupendi!
Concordo con Mari, stoffe molto belle. Bellissime le palline, tutte diverse. Una curiosità, bisogna sfruttare tutte le occasioni per carpire i segreti degli altri :palla:, quei dischetti sbrillucicosi che metti, li fermi con uno spillo mi sembra....o sbaglio?
Buongiorno :-))
Mary ti ringrazio per leggermi sempre e i commenti generosi :-)
Rox, ormai osservi e parli con cognizione :-))
Sì, una volta definitivo il posizionamento immergo lo spillo già provvisto di paillette ed eventuale perlina nella colla liquido e lo infilzo nella palla.. Così rimane fermo perché il polisterolo tende a respingere i spilli...
Lucia, non ho parole! Stai creando delle autentiche meraviglie! :)
Sei straordinaria. Complimenti, le tue "bimbe" avranno un albero magnifico!
https://i.imgur.com/KCbBuCx.gif
Wow Lucia le tue ragazze sono davvero fortunate!! Se ti può interessare il mio albero è blu e argento [emoji13]
Sharon, detto da te mi sento davvero lusingata :-)
Sono in un periodo creativo e i lavoretti passano grezzi dalle mie mani e si realizzano senza difficoltà quasi da soli...
Ovviamente ne approfitto... Mi piace lo stupore nei commenti delle mie ragazze che infatti sempre le mie "bimbe" rimangono e quando ammiro il loro albero di natale noto che i miei lavoretti sono sempre in prima fila ad abbellire non solo con i loro colori ma anche per la loro luce e silenziosa energia che emangono :-))
Insieme alle mie, quelle verdi/rosse metterò la collezione delle campanelle thun (ne esce una l'anno). .. Tutti ricordi e regali che quest anno arricchiranno il mio albero :-))
Michela mi sa che dovresti metterti in fila... Non sai in quanti mi hanno fatto notare di che colore è il loro albero hahahaha comunque grazie per i complimenti..
Ecco il altre due... E non le chiamo più palle perché mi sembra quasi un offesa hahaha
Allegato 450815 Allegato 450816 Allegato 450817
Buona serata a tutte!
Bellissime anche le ultime. Fai bene ad aprofittare della vena creativa! Personalmente preferisco quando le decori con le perline, con le paillettes mi piacciono meno
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Belle anche queste Lucia, se dovessi scegliere....quelle a spirale sono le mie preferite, senza nulla togliere alle altre. Complimenti, aspettiamo le prossime.
Buona l'idea di passare lo spillo nella colla :ok!:
P.S.
Il mio albero è verde, stanno bene tutti i colori :alberello:
Emanuela hai ragione... Le perle donano quel che di bellezza sobria ed elegante... Pure io preferisco :-))
Rox, per me il natale è rosso verde oro non disdegno il blu argento ma con tutti gli altri colori faccio fatica ad identificare con questa festa... Ma i gusti sono soggettivi... Pure a me quelle a spirale mi piacciono molto ma se dovessi scegliere preferirei quelle un po' più elaborate tra le verdi :-))
Vedo che la tecnica piace... Mi fa piacere il vostro interesse :-))
Mi complimento pure per la tua nonchalance con cui hai evitato di leggere tra le righe :addobbi:
Bellissime anche le altre palline! [emoji7][emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Brava Lucia! Tutte molto belle le tue palline!:ok:
Molto belle, anche io preferisco i colori tradizionali, ma sono venute benissimo anche le viola azzurre
Ho finito la serie viola e azzurra... Mi manca l'ultima mia e poi avrei in teoria conclusa con questa tecnica... Ne ho fatte 18 :imbarazzato:
In attesa della serie verde ecco quelle per le mie figlie :-))
Allegato 450857 Allegato 450858
Ancora complimenti Lucia! Un bel colpo d'occhio viste così tutte insieme!
Lucia potresti fare un sal impariamo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Uno spettacolo! Aspetto le mie preferite, le verdi!
Wow Lucia c’è di che lustrarsi gli occhi [emoji7]
Eccomi...
Prima di tutto vi ringrazio di avermi tenuto compagnia in questa mia follia "pallosa"... Grazie per aver apprezzato così generosamente, fatto che sicuramente mi ha spronato a continuare e a portare a termine quest'esperienza magnifica ma anche molto impegnativa a livello di precisione, pazienza e tempo.
Sono felice del risultato ma no Emanuela, in questo momento di palle non ne voglio proprio più sentir parlare :-)) un eventuale sal se dovesse essere del interesse sarebbe per il prossimo Natale..
Vi lascio con un una foto delle bocce fatte per me è vi auguro una buona serata.
Alla prossima follia! :-))
Allegato 450859
Complimenti Lucia, ho ammirato tutte in una volta le tue palline. Hai unito stoffe e dttagli in modo perfetto. Non saprei quale scegliere per quanto sono meravigliose.
Conosco questa tecnica ma ancora non ci ho mai provato, ci vuole troppa calma e precisione.
Lucia..... Chapeau :cappello:!!!! Da lustrarsi gli occhi!
Brava!!!!!
Sono passata poco ultimamente per il forum, sapete perchè, ma sto recuperando...
stavo per perdermi questo 3d...
wow!!!!!! le palline sono uno spettacolo vero!!!! complimenti per la tua abilità e per sperimentare sempre cose nuove con successo!!!!
Mi sono accorta che una delle mie palle non aveva compagnia :-))
Ho rimediato... Ne farò alcuni cuori in tema hihihi
Ecco il primo
Allegato 450918Allegato 450919
Buona domenica a tutte :-))
Belloooooooo! Da qualche parte devo avere anch'io un cuore in polistirolo....
Ne ho fatta un'altro che riprende nella decorazione una boccia rimasta singola...
Allegato 450920
Bellissimi anche i cuori!!! Brava [emoji4]
Complimenti Lucia, i tuoi addobbi sono bellissimi!
Belli i cuori, ben abbinati con le palline. Complimenti anche per la velocità nel farle!!!
Grazie per gli apprezzamenti... Questa tecnica mi diverte e non mi stufa perché ogni oggetto è diverso e mai uguale ne nei colori ne nel esecuzione...
Mary, ti interessa la tecnica Kimekomi in se stessa o nello specifico i cuori?
Se in generale digita su Pinterest tutorial kimekomi e scegli quello che fa per te... Per cuori ho solo questo perché una volta capito il meccanismo della palla i cuori vengono da sé...
Allegato 450954
Mi interessa il cuore visto che ne ho uno in casa credo da un paio d'anni :lingua-dolce:... grazie mille Lucia!