Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Per chi vuole provare fare gli angeli, ecco lo schema da seguire.
Ciao
Angelo con aghi
Occorrente:
10 spille oro 40mm
Perla bianca da 12mm
Perle sfaccettate da 6mm
Perle oro da 3mm
Perle oro da 4mm
Perle oro da 6mm
Fiorellini a stella
Mini cappetta oro
Cappetta per la testa
Anellino
Gonna:
Riempire le spille con il seguente ordine:1 perle oro da 4mm,1 perla oro da 4mm,1 perla sfaccettata,1perla oro da 6mm,1 perla sfaccettata,1 perla oro da 3mm.
Al termine chiudere la spilla. Preparare così 10 spille.
Prendere circa 60 cm di filo oro e unire le spille passando il filo attraverso l’occhiello. Chiudere il cerchio girando il filo alcune volte Al termine il rimanente filo servirà per fare le ali.
Corpo:
prendere circa 50 cm di filo oro e arrivando a metà infilare un anellino(che servirà per appenderlo),unire le due estremità e infilare una perla sfaccettata,una mini capetta rivolta verso l’alto,la cappetta rivolta verso l’alto,la cappetta per la testa rivolta verso il basso e la perla bianca.
Aprire i due fili e fare braccio infilando 1 perla sfaccettata, 1 perla oro da 6 mm,1 perla sfaccettata,2 perle oro da 4mm. Saltare l’ultima perla oro con un filo ripassare attraverso tutte le perle del braccio.
Ripetere l’operazione per l’altro braccio.
Infilare 1 perla oro da 6mm nel filo di destra,ripassarla col filo di sinistra e tirare bene i fili.Unire i due fili insieme,infilare il fiore a stella e la gonna formata dalle spille.
Infilare 1 perla da 6mm in un filo e ripassarla con l’altro filo.Tirare bene i fili e fissarli girandoli tra loro.Al termine tagliare i fili.
Parte sotto:
prendere circa 30 cm di filo oro. Tra una spilla e l’altra infilare una perla oro da 4mm,1 fiore a stella, 1 perla oro da 4mm e passare con il filo nella prossima spilla.
Continuare fino ad avere completato tutta la gonna. Al termine fissare i fili e tagliare.
Ali:
In uno dei due fili infilare 9 perle oro da 4mm,saltare l’ultima perla e ripassare con il filo nella prossima perla,infilare 9 perle oro da 4mm e fissare il filo alla base dell’ala.
Lavorare l’altra ala allo stesso nodo e al termine fissare i fili tra loro e tagliare.
Allegato 222777
-
complimenti sono bellissime!"!!!! e che pazienza!!!!!