Ultimamente sto provando a fare delle rose, come vi pare? mi scuso per le foto che nn sono molto belle.
Sonia
Visualizzazione Stampabile
Ultimamente sto provando a fare delle rose, come vi pare? mi scuso per le foto che nn sono molto belle.
Sonia
ti ringrazio,sono belle nn mi posso lamentare come esperimento sono venute bene...^_^ ^_^
complimenti sono meravigliose sembrano vere
brava brava manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::bravissima::bravissima::bravi ssima::bravissima::bravissima:
Sono bellissime!!! :bravissima:
Non ho mai sentito parlare di questa tecnica. Mi puoi spiegare come si fa?
Baci
Marina
fantastiche!!! si dai, spiegaci come fai :-)
Sonia sono molto belle ed anche io mi unisco al coro di quelle che non conoscendo la tecnica chiede spiegazioni.
rose al siliconeee? Sono proprio curiosa!!!!
che dire
sono bellissime
anchio sono curiosa
di sapere come si fanno
ciaoooo
nn è facile spigare,vi dico subito che come costi sono altini. Si deve preparare uno stampo nn molto alto se no vengono le foglie alte e nn sono molto belle per i petali.Si mette lo stampo dei petali su un piano e si fa la sagoma con il filo di ferro fine. Bisogna far sciogliere il silicone nella sagoma e aspettare che si indurisca. Quando si è indurito se lo tira via delicatamente per nn rovinarlo e si formano i petali mancanti e lo stesso procedimento sono con le foglie. Fatto il tutto si incomincia ad assemblare a formare una rosa
ma il silicone da idraulico o c'è un silicone apposta? e come fai a scioglierlo?
Le rose sono veramente stupende. 6 stata veramente bravissima. Non conosco questa tecnica, non hai per caso delle spiegazioni con foto, non so magari su qualche libro o rivista così capiamo meglio?