Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
complimenti tutti bellissimi!!!! Ma i girasoli sono i miei preferiti!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Citazione:
anna lela
complimenti silvia, i girasoli sono bellissimi!!
Grazie Aimiy, grazie Anna! Anche io sono rimasta sorpresa del risultato :ridere6:
-
Citazione:
La Cristy
Sono belli!!!!
Complimenti
Citazione:
anastasia.tatalo
Complimenti Silvia, sei davvero brava!!
Cri, Anastasia, grazie anche a voi
:thanx:
-
Silvia che brava che sei,io non sono capace a far niente di tutto ciò,i girasoli sono veramente belli,complimenti
-
bravissima silvia,
lavori veramente belli,complimenti
ora,avrai un'altra tecnica da sperimentare e se questi sono i primi tentativii prossimi saranno superlativi
baci
ciao,fiorella
-
Citazione:
Stefania_72
Silvia che brava che sei,io non sono capace a far niente di tutto ciò,i girasoli sono veramente belli,complimenti
Stefania, grazie !!! Nemmeno io ero capace, ma si tratta solo di capire la tecnica e di fare un po' di pratica
Citazione:
fiorella
bravissima silvia,
lavori veramente belli,complimenti
ora,avrai un'altra tecnica da sperimentare e se questi sono i primi tentativii prossimi saranno superlativi
baci
ciao,fiorella
Fiorella bentornata! Grazie per i complimenti! E' stata l'insegnate ad essere brava e a rimediare ai nostri pasticci. Comunque pensavo che la pittura su stoffa fosse più difficile, ma come ho detto, è solo questione di tecnica, avendo come base un disegno già pronto
:kissoflove: