Ok, grazie. Provo domani, ora sto facendo una terapia, poi viene tardi. Ci sentiamo domani. Grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie. Provo domani, ora sto facendo una terapia, poi viene tardi. Ci sentiamo domani. Grazie mille!!!
Rox, hai provato a vedere in un negozio di dolciumi / bomboniere per i marshmallow a forma di fiore? Tempo fa ne avevo visti ad Este in una vetrina confezionati a bouquet... Se hai bisogno ti indico dove.
Ciao Eli!!! Al momento ho preso quello che ho trovato al supermercato. Avevo intenzione di andare a vedere in un negozio di caramelle, pensavo a Padova, ma se è a Este è più comodo. Sarà in piazza dei leoni o sotto i portici penso...
Ciao Rox, li avevo visti nel negozio di bomboniere in Via Massimo D'Azeglio...scendi dal ponte della Porta Vecchia verso il centro, sulla sinistra sotto il portico dopo la farmacia ed il fotografo
Si vendono sfusi o in busta da 5/7 euro al kg
Capito, grazie Eli. Sabato vado a fare un giro, così ne approfitto per visitare il mercato :occhiolino5:
Questa la prima prova.
Allegato 453547 Allegato 453548
Devo imparare a rifinire bene con la carta e la rete, è una confusione di forme, ho fatto con quelli che ho trovato.
Grazie alle indicazioni di Anna, ho visionato dei link dove spiegano come fare e ho le idee un po' più chiare. Cercherò un negozio di caramelle e vedrò cosa vendono.
Sarà molto utile per la mia dieta non fare troppe prove :ammy:
Intanto un grazie a tutte!!
Brava roxy! Sei stata bravissima. Fatti tutticon le stesse forme andranno benissimo. Per giudicare bene però... dovrei provare il tutto. :love-red:. Per la confezione chiedi al tuo fioraio. Magari se tagli la carta di traverso è piu facile. Nn so come spiegarti.. e poi aiutati a dare forma con la spillatrice. Nn deve essere troppo geometrico. La rete usala doppia per renderla più voluminosa. Naturalmente se ti piace.
Ho provato a non arrotolare come un salame :ghignata:
Allegato 453555 Allegato 453556
Assomiglia un po' di più a un bouquet. La prossima volta uso la rete doppi e chiederò lumi alla fioraia.