Ma quante belle idee..mi sa che mi apposterò anch'io fuori ad un bar! :yes!:
Visualizzazione Stampabile
Ma quante belle idee..mi sa che mi apposterò anch'io fuori ad un bar! :yes!:
mamma mia ho visto l'album su picasa...... :dubbioso:e mi stavo giusto chiedendo..... ma quante lattine beve la gente!? O.O io prima di fare un centro tavola con tutte quelle linguette, significa o che ho svuotato un cassonetto dell'alluminio ^_^ oppure che lo terminerò quando sarò vecchia!!! :) :ahahah::ahahah: bevo pochissime lattine....... già in passato ci provai a fare la "collezione" per vedere cosa ne avrei fatto uscire fuori...... e invece poi.........ci mettevo troppo a ampliare la raccolta e nn ne valeva la pena......
peccato xkè ne escono cose davvero interessanti..... :(
ciao lyzacrochet ,se fai la raccolta e chiedi alle amiche fai prima io uso le scatolette per i gatti o il tonno ,finora ne ho raccolto 2 barattoli dei dadi , se vuoi un aggiunta alle tue fammi sapere che te le regalo volentieri, le ho tenute in caso che servano a qualcuno con tanta vena creativa.ok? ciao o se non interessano a te chi le vuole...
ciao cleopatra...... mi farebbero comodissimo.......magari nn so accordiamoci in mp ti pago la spedizione.... mi mandi tutte quelle che nn vuoi...... ho sempre voluto farci qualcosa ma nn sono mai riuscita a averne tante....... anche se quelle del tonno e delle varie scatolette nn sono proprio "rettangolari" ma + "ovoidali" in effetti nn ci ho mai pensato a conservare anche quelle....... ^_^ mmh..... ti ringrazio ^_^
ci sentiamo.comunque se devi usare solo quelle rettangolari ti conviene andare in fabbrica, perchè ora che le raccogli....ciao
no era per dire.....xkè se guardi gli "schemi" le linguette sono tutte quelle delle varie lattine di bibite e nn di altro...... per questo motivo nn avevo mai pensato di conservarle........ però di qualunque forma siano, penso che ne esca lo stesso qualcosa di bello ;)
cmq ok, risentiamoci, fammi sapere. grazie ancora....
scherzavo,non ci pensavo nemmeno io a tenerle ,altrimenti a quest'ora ne ero "sommersa"ma poi mi sono detta ,come i punti ,uno fa la raccolta tu no glieli dai, le lattine la stessa cosa,tengo tutto in caso...se so che a qualcuno serve le passo ciaoo
molto raffinate queste borse
ciao,fiorella
DALALEO: ecobags and ecodesign with love - YouTube
Wow che carini questi bracciali!