Ciao amiche!Eccomi qua ad aprire una discussione sulla pasta di mais che ho imparato qualche anno fa e che adoro..Ecco il mio mega barattolone...La cioccolata che c'era dentro non l'ho mangiata io...!!!!!!:sorpreso:
Visualizzazione Stampabile
Ciao amiche!Eccomi qua ad aprire una discussione sulla pasta di mais che ho imparato qualche anno fa e che adoro..Ecco il mio mega barattolone...La cioccolata che c'era dentro non l'ho mangiata io...!!!!!!:sorpreso:
Appendini...
Ragazze io sono di parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè è mia sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi posso dire che è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono prenotata..........bisogna vedere quando si riuscirà ad trovare un altro barattolo vuotooooooooooooo!!!:occhiolino2:
Alcune calamite..
sei bravissima Silvia!!
ricordo molto bene il super barattolo che avevi realizzato!!!:vittoria:i biscotti sembrano veri!
ma complimenti sei bravissima!!!
Wow Silvia ma che belle le tue realizzazioni..........................non è che condivideresti la ricetta per la pasta di mais? mi piacerebbe provare.
Fantastiche le tue creazioni! Complimenti!!!
Alisanna certo che posso dare la ricetta..
Allora 1 tazza di colla vinilica e 1 tazza di maizena (farina di mais),1 cucchiaino di olio di vaselina e 2 gocce di olio essenziale,che serve solo per eliminare l'odore della colla vinilica.Si mescola il tutto,unendo un pò di farina di mais se troppo appiccicosa..Si impasta,e chiusa in un sacchetto dura per settimane in frigo. Mi raccomando dite in famiglia che non si mangia..:arrossito:se avete bisogno sono qua..
:cuore1:
silvia ma sono bellissime le tue creazioni e molto realistiche!!!
bravissima!!
nella mia ricetta non uso l'olio essenziale, non mi sembra che la colla abbia un odore forte:dubbio-3:...
uso invece un cucchiaio di limone :pasticciere: per sbiancare la pasta!!
baci elvira
Elvira hai ragione a volte sono senza..e non metto olio essenziale..anche a me non sembra male l'odore della colla vinilica..anzi!!!!!!!!!metti anche tu qualche foto dei tuoi lavori..:baciii:
Silvia sei davvero bravissima e io ne ho gia' potuto "godere" per lo splendido oggettino che mi hai mandato in uno swap!
Bravissima continua cosi!!!
il barattolo è una favola!!!!!
Silvia, il barattolo è una delizia,ti viene voglia di addentarlo....sarà un pò duro mah...che dolcezza per i miei occhi!:cuore1:Bravissima!
Grazie Mirty!!! e si la Nutella è una tentazione!!!!!:stretta-di-mano:
Bellissime le tue creazioni, sono fantastiche, complimenti
Orecchini con pasta di mais..
Che belliiiiiiiii, bravissima Silvia!!!:cuore1:
Non potrei portarli.... li mangerei prima!!!:ahahah: Ma sono perfetti!!!!:ok-brava: Sei proprio brava.
Sono sempre dell'idea di copiare il vaso di nutella!
Wow che orecchini deliziosi.....ti vien voglia di addentarli invece di metterli,bravaaaaaa!:tvb3:
aimy..ci sto pensando...:miacara::dubbio-3:
Stupendi!!!!!!!!!!!!!!! pure io non li indosserei!!!!!!!!!!!!! ma li mangerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono uguali agli originali,bravissima!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro di venderne qualche paio!!!!
orecchini ringo in pasta di mais..
Wow, Silvia sono bellissimi, sembrano dei veri biscotti!!!Bravissima!
Bellissime le tue creazioni, brava Silvia, ho annotato la ricetta, non si sa mai... grazie e complimentissimi :applauso:
Sono uguali ai biscottiiiiii!Bravissima.....sei un vero attentato alla linea,al solo guardarli vien fame:yes!:
Bravissima, veramente "veri"!!!!!
Ciao da tiptap
ecco altre cosine...
Sono splendidi Silvia, hai le mani d'oro!!!!meravigliosi!
Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cuore1:
Bellissimi questi barattolini, brava!!!
Un appendino,un segnalibro.. e una iniziale..
Sono mancata,sì,ma tu hai continuato a creare meraviglie,bravissima.Adoro particolarmente l'iniziale,ma sono di parte....il nome del mio compagno hi hi!Complimenti davvero!:occhiolino5:
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:...che meraviglie....bravissima Silvia!!!
sono venuta anch'io a curiosare...
bellissimi lavori!! http://i47.tinypic.com/b6y5ty.jpg
grazie!!!!!!!!http://blog.chatta.it/images/dreamys...405A755456.jpg
Steluccia sei bravissima !!! Oltre al barattolo di Nutella pure gli orecchini..e che dire dei copri barattoli con quelle magnifiche roselline gialle?! Non ho parole mia cara..continua così!