Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
:iloveyou:grazie a tutte, siete troppo buone e gentili, clelia vive con me il forum ed è contenta che voi abbiate così apprezzato....
intanto aggiungo una fotina, con il cartone ondulato e i confetti rimasti ho fatto una confettata, per l'uscita dalla chiesa giusto per apri festa prima del ristorante per chi viene a casa a dare gli auguri....
mi dispiaceva non utilizzarle sarebbero andati buttati....
baci a tutte, e ancora grazie per essermi sempre così vicine tutte...:thanx:
-
ultimo tocco carinissimo
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
grazie silvana!!!!
metto le altre...
queste invece sono piccoli oggetti che sostituiscono le confettate il sacchettino l'ho eseguito io, all'interno ci sono i confetti al cioccolato a forma di cuori rossi, io e lei siamo amanti dei cuori, quindi ecco il perchè...quel sacchettino potrà essere usato in seguito come sacchettino profumabiancheria infatti nella scatolina di ferro battuto ho inserito dei sacchettini di put pourrie......
Bel lavoro Didi, complimenti! Marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
:iloveyou:grazie a tutte, siete troppo buone e gentili, clelia vive con me il forum ed è contenta che voi abbiate così apprezzato....
intanto aggiungo una fotina, con il cartone ondulato e i confetti rimasti ho fatto una confettata, per l'uscita dalla chiesa giusto per apri festa prima del ristorante per chi viene a casa a dare gli auguri....
mi dispiaceva non utilizzarle sarebbero andati buttati....
baci a tutte, e ancora grazie per essermi sempre così vicine tutte...:thanx:
della serie non si butta via niente :ridere6: bravissima baci a clelia e al mio adoravo vampirello
-
cavoli didi ormai nn dovrei + stupirmi e invece... :shock: ...
:dubbioso: quasi quasi ti affitto x la comunione/cresima del cry :D
magari al momento giusto ti kiederò consiglio.. ma tutorial niente :ridere6:
-
mamma mia quante belle cose Didi! anche mia figlia farà la cresima, il 12 giugno! ho giusto comprato il lino e i nastri per ora...:silenzio:.. tu invece già pensato a tutto quanto, sei super!!!:bravissima::bravissima::bravissima::bravi ssima:
-
complimenti x le idee debby,sei geniale un bacio....francy
-
Come sempre bravissima Debora!!!
-
Che cose meravigliose.... bravissima Didi, come sempre !!!
:abbraccio: a te e a Clelia
-
wow che splendore! complimenti!