Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
La cicognina
Scusatemi per la foto, non è granchè ma volevo mostrarvi la mia cicognina prima che spicchi il volo ! L'ho finita da poco, è tutta in panno, ed andrà ad allietare presto l'arrivo di una dolce principessina...è una sorpresa per la sua mamma, speriamo le piaccia!
un abbraccio...
-
Re: La cicognina
molto spiritosa ed originale,sicuramente le piacera',ciao,fiorella
-
E' molto carina sara' sicuramente una bella sorpresa brava e ancora complimenti.......baci.......
-
molto carina e vedrai che piacerà sicuramente
-
-
E' molto carina, brava. Ciao
-
è proprio splendida! complimenti!
-
visto che ha già spiccato il volo avrà fatto felice già qualcuno ;)
-
Che brava che sei! :shock: :shock: :shock:
Davvero bella e originale!
-
Milly...non ho parole! E' davvero bellissima!
Cosa hanno detto i fortunati genitori???
Per caso sai dirmi dove hai rpeso il cartamodello? Mi piacerebbe farne una simile per il mio nipotino che dovrebbe nascere ai primi di aprile...
Ciao
Annegeddes76
-
La cicogna è davvero carina e tu... sei davvero brava!
Complimenti!!!
ciao,
floriana
-
Ciao Milly la tua cicognina è veramente originale.......un abbraccio
-
complimenti è veramente bella un pensiero molto carino brava ciao manu
-
che bella! complimenti!!!! dove si può trovare il cartamodello? l'hai preso in qualche sito?
-
Mully complimenti, molto bella la cicognina :bravissima:
-
complimenti è veramente molto bella!!
-
Allegati: 3
ciao questa cicogna e' molto bella.... ecco il carta modello per chi la volesse realizzare
-
Allegati: 2
e qui ci sono le spiegazioni...per chi sa cucire e' semplice da eseguire(io l'ho fatta fare alla mia mamma:mrgreen:)
-
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Stupenda grazie mille per il cartamodello sei stata super non si sa mai potrebbe servirmi ciaooo
-
è bellisima anzi se posso ti rubo l'idea visto che ho appena scoperto che è in arrivo una nipotina
complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milly
Scusatemi per la foto, non è granchè ma volevo mostrarvi la mia cicognina prima che spicchi il volo ! L'ho finita da poco, è tutta in panno, ed andrà ad allietare presto l'arrivo di una dolce principessina...è una sorpresa per la sua mamma, speriamo le piaccia!
un abbraccio...
e' molto bella..le piacerà sicuramente!
-
-
é stupenda!!!
Complimenti a chi l'ha realizzata!
-
Moltoo carina!!! Mi piacciono anche i " calzini" che le hai messo alle lunghe zampe!!! Brava.