con la stessa stoffina del porta torte ho fatto le prove per la shopping bag dello swap:
Allegato 168605
Visualizzazione Stampabile
con la stessa stoffina del porta torte ho fatto le prove per la shopping bag dello swap:
Allegato 168605
Bello il porta torte!!!
e dimmi è utile?
complimenti Lidia i tuoi lavori sono stupendi...ed io li ho potuti toccare con mano
grazie mille ragazze...
@enfant: si è utilissimo, sopratutto quando si è invitati a cena e si propone di portare il dolce,... questo qui l'ho fatto un pò più piccolo delle misure che già avevo perche non sempre si usa la tortiera grande... comunque molto pratico...
@tulipanobianco: grazie silvana, si, questa borsa è servita come prova per confezionare la tua, solo che con la misura del ricamo non ci stava la linguetta per poterla chiudere per risparamiare spazio in borsa come questa... ti ringrazio dei tuoi complimenti che vanno dritto al mio :cuore1:
:tvb:
complimenti lidia sai anche cucire molto bene
brava brava
grazie manuela!
Lidia, scuuuuusami! :fiorixte: Mi era sfuggito questo post e noto con piacere che anche tu a volte sei "ospite con torta" :ridere6:
Molto carino lo scozzese: la funzionalità dell' "attrezzo" è nota!
Complimenti :applauso: Brava anche negli altri lavori oltrechè nel puntocroce!
:hiya!:
floriana
grazie donna flo,
si infatti, spesso porto la torta, ma quasi sempre salata... la mia quiche lorraine ha i suoi fans....;)
grazie dei tuoi complimenti|
:abbraccio:
comlimenti Lidia!!ho visto solo ora il tuo bellissimo calendario dell'Avvento!!!...chissà mai se riuscirò a realizzarne uno anche io....:ciao-ciao:
grazie vale... non oso pensare cosa avrà in serbo per natale prossimo la maestra di vale...:dubbioso: