Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ecco cosa aveva in serbo la maestra per questo natale:
Allegato 217379Allegato 217382
pensavo di aver finito, ma stamattina quando le ho portato le stelle mi ha detto che ora vuole una nuvoletta per poterle appendere....
quando sarà fatta ve la farò vedere....
-
uaooooo Lidia sono bellissime!!come sempre del resto oltre ad essere brava hai davvero molta fantasia!!! aspettiamo di vedere anche la nuvoletta!!:wooo:
-
Ciao Lidia,ma sono bellissimissimi questi calendari dell'avvento!!! E pensare che volevo copiare quello dell'Lidl,beh,più che altro quello puoi riempirlo di oggetti o caramelle e sono comodi da prendere.
Ma queste stupende creazioni le hai fatte col pannolenci? Complimenti ancora,sei bravissima.
Ciao
-
grazi happy, si sono tutti fatti con il pannolenci, e davvero molto semplici da fare.
Poi per i numeri ho risolto con la colla glitterata.... ti posso dire che sia la maestra che i bimbi sono sempre molto felici!
se hai bisogno d'una mano, sono qui!
:kissoflove:
-
belle le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , brava ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
uaooooo Lidia sono bellissime!!come sempre del resto oltre ad essere brava hai davvero molta fantasia!!! aspettiamo di vedere anche la nuvoletta!!:wooo:
aspettando di vedere la nuvola con le stelle, eccola senza:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...-46_small.jpg/
appena la maestra le avrà sistemate tutte gli rifaccio la foto completa....
:smack!:
-
lidia che dirti? :dubbioso: ti ho già fatto i complimenti e qui li rinnovo sei bravissima!!!!
-
uaooo Lidia!! anche io ti rinnovo qui i miei complimenti!!!!
-
Lidiaaaaaaaaaaa, che meraviglia le stelline, brava e creativa, come sempre !!!
-
Allegati: 3
Ogni anno la scuola materna a meda partecipa al concorso comunale dei presepi più belli.
L'anno scorso hanno partecipato e vinto :ciao-ciao:con un presepe molto bello realizzato da tutti i genitori. Il presepe era questo:
Allegato 220617
Ogni genitore per realizzarlo ha ricevuto come materiale una pigna, una pallina i polistirolo, un pezzettino di stoffa, ed il tipo di personaggio da realizzare.... a me è stato chiesto di fare un boscaiolo...
Allegato 220618
Siccome hanno vinto il 1° premio, e le famiglie hanno partecipato volentieri alla realizzazione del presepe, hanno pensato bene di ricominciare quest'anno, fornendoci una sagoma di bimbo in legno da decorare con il mestiere che vorebbe fare il nostro bimbo da grande. Il tutto insieme rappresenterà il popolo che va a rendere omaggio a Gesù per la sua nascita.
Vale vuole fare il carabiniere, quindi ieri sera ci siamo messi d'impegno, i bimbi hanno dipinto viso, capelli e mani con la tempera, e la mamma ha cercato di fare il resto con un berretto alla francese come stoffa, nastrini per le righe rosse e i gradi, un pò di colla a caldo e tanta fantasia.... :occhiolino2:
vi farò vedere il presepe intero una volta assemblato con tutti i personaggi....
Allegato 220619
:smack!:
-
ma che bello il piccolo Vale carabiniere :ridere6: e bravissima la sua mamma :abbraccioforte:
-
Che belle idee la scuola materna!!! Si vede che hanno iniziative!!Magari tutte le scuole fossero così.
Comunque,ancora tanti conplimenti Lidia per la tua fantasia e Bravura.
Ciao
-
Lidiaaaaaaaaaa, bravissima un 10 e lode per la tua fantasia e per le tue magiche manine.
Un abbraccio
Gio
-
ciao giò!!!!
che bello risentirti! come stai? il negozio? immagino quanto avrai da fare ora per praparare il natale...
spero di vederti presto!
:tvb3:
-
Che belle cose!!!! Che belle idee, complimenti! Anche il presepe fatto da tutta la classe è spettacolare! L'unica volta che è stata fatta una proposta del genere in classe, ho dovuto ricomprare il materiale perchè nessuno lo ha riportato!!!!
-
per chi voleva vederlo assemblato, ecco le foto:
Allegato 222374
valerio era cosi fiero!:Allegato 222375
:kissoflove:
-
bellissimo,originalissimo lidia,
ancora tanti complimenti soprattutto per quell'altra bellissima creazione che è valerio,
baci
ciao,fiorella
-
bravissima Lidia!!!!! complimenti per le tue creazioni e per il piccolo Valerio!!!:occhietti:
-
Che belli tutte e due, il calendario e il cucciolo!!
-
Molto bello questo calendario e anche quello che l'ha preceduto.....Bravissssima
-
grazie infinite ragazze, siete troppo buone con me, come sempre! :arrossito:
-
ma che bello lidy sei stata bravissima... ci credo che vale è così fiero..
sai che l'altro giorno il tommy mi ha giusto chiesto di lui :ridere6:
a presto baciuz ila
-
dai che presto lo vedrà!
grazie per i complimenti!
:tidoilcuore:
-
bellissimo Lidia ma ancora più bello Vale :cuore1:
-
Allegati: 8
ciao a tutte...
quest'estate ho fatto una cosa nuova....
volevo preparare un fiocco nascita originale, ovvero non il solito ricamato...
allora cercando in rete ho trovato un pò di foto di nomi fatti in feltro e ho deciso di provarci anch'io, anche se senza pattern era difficile...
comunque sia, ho provato e riprovato ancora finché il risultato mi ha soddisfatto... ecco il risultato...
La nuvoletta con la scritta ricamato è amovibile, cosi tra qualche mese, lo potrà continuare ad utilizzare come pannello in cameretta...
Alla neo mamma è piaciuto tantissimo... Penso che ne farò altri sulla stessa scia perché anche se ci vuole molto lavoro, sono davvero diversi dai soliti....
:ciao5:
-
Ciao troppo bello bravissima!!!!
-
Che meraviglie anche questi lavori! Anche senza xxxxx sono superlativi! E che fantasia! Sei un portento!
-
Una bellissima idea! ti è riuscito molto bene! :ok-brava:
-
Allegati: 4
ciao a tutte,
è un pò che non posto qui...
ecco due calendari dell'avvento fatti per scuola e per casa....Allegato 417337Allegato 417340
e poi quest'anno mi hanno chiesto di fare il regalo di natale delle maestre... ho fatto delle copertine di agende e dei segna libri:Allegato 417343Allegato 417344
-
ecco i segnalibri:
Allegato 417345Allegato 417346
pensate che possano piacere? io si! quasi quasi ne faccio altri per qualche mia collega...
ciao!
-
Tutto stupendo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Secondo me piaceranno tantissimo! Sono molto originali! Bravissima!!!
-
ciao a tutte,
ecco un leoncino che ha annunciato la nascita di Nathan:
Allegato 426667
e l'ultimo fiocco fatto domenica per una mia carissima amica, entrambi ispirandomi a foto trovate in rete....Allegato 426666
mi danno sempre piu soddisfazione questi fiocchi diversi dai comuni che si trovano nel commercio....
poi è bello vedere la sorpresa di chi li riceve, :sorpreso:come un gesto d'amore speciale....
ciao!
-
Bellissimi entrambi Lidia!
-
-
Brava Lidia! Sono molto originali!
-