è stato il mio più bel divertimento di questa estate 2010 e lo dedico a voi....:occhiolinobacio:
:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
è stato il mio più bel divertimento di questa estate 2010 e lo dedico a voi....:occhiolinobacio:
:abbraccio:
:kissoflove:
ragazze questa è la mia doll's house, ho anche un passo a passo della casetta, lo posto nei prossimi giorni, spero vi sia piaciuta baci a tutte ciao...
wow complimenti è bellissima..anna lela
ce l'ho anch'io uguale, solo che non ho mai trovato il tempo di montarla. è ancora tutta imballata per come la compravo all'edicola. hai fatto davvero un ottimo lavoro, molto curato anche nei particolari
Ma che bella!!! Curata nei minimi particolari
Bravissima Debora :applauso: :applauso: :applauso:
debora,che pazienza,complimenti
ciao,fiorella
wow che spettacolo!!!
Davvero spettacolare deborah
:bravissima:cara didi ti sei dato la zappa sui piedi...ora che l'ho vista non hai scampo!!!!!!:D
Un abbraccio, fra'.
grazie ragazze sono contenta per aver ricevuto i vostri complimenti grazie infinite.....:kissoflove:
per fenice:
carissima il tempo è tiranno un pò per tutti ma ti consiglio di trovarlo per eseguirla la casetta, è un lavoro che ci si deve mettere armandosi di pazienza ma che riesce a dare tantissime soddisfazioni, almeno a chi piace come me realizzare cose di questo tipo e ovviamente se tu l'hai acquistata è perchè anche a te piace... se nella realizzazione hai bisogno di me in un aiuto virtuale sono qui, baci.
per francesca:
frà ti ho già risposto, quando vuoi cara portamela e la realizzo, ma sono sicura che prima o poi anche tu la tirerai fuori e io verrò a darti una mano...
i piedi monchi fanno male sai!:ridere6:
a tutte.
didi stupendaaaa ma n fa x me.. :D già odioi a fare i mestieri in quella grande... pensa in questa :ridere6:
Bellissima Debora,
si potrbbe definire la casa dei sogni.....
:kissoflove: Vale
Mamma mia che bella!!!!!!!!
Waooooo Debora sei eccezionale!!
Quanta pazienza ....ma anche tanta soddisfazione vero?
Un bacione
Patrizia
ciao ragazze vi ringrazio tanto,
patrizia si una bella esperienza e grande soddisfazione, ila neanche a me va tanto le faccende di casa, ma in questa ho il filippino, lidia era una risposta a fra che mi diceva di essermi data con la zappa sui piedi, baci a tutte e grazie ancora....
la più grande soddisfazione è condividere con voi tutto questo.
vale, annalisa, magari una casa così....lo è davvero la casa dei sogni...
Anch'io ce l'ho ... da fare!
Visto che sei già pratica, non è che ti offri volontaria?
Stupenda, hai fatto un ottimo lavoro!
Bacio
B.
wow...è stupenda complimenti... ^_^
grazie ragazze....betty certo che mi offro volontaria per le mie crocettine questo e altro...baci.
deborah bravissima, che pazienza. io ho iniziato la raccolta dell doll'house anni fa, poi si sono bloccate le uscite ed io sono rimasta con la casa a metà.complimentoni ciao CArla:hola2::hola:
ANche io ce l'ho da parecchi anni...ma nn ho trovato il tempo di montarla...uffffffffff