annalisa grazie,sei troppo gentile.
venderli?mi vergogno solo a mostrarli,lo faccio perchè, anche noi con poche cose che abbiamo in casa possiamo farli,ma niente a che vedere con chi fa lo scrapbooking vero
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
annalisa grazie,sei troppo gentile.
venderli?mi vergogno solo a mostrarli,lo faccio perchè, anche noi con poche cose che abbiamo in casa possiamo farli,ma niente a che vedere con chi fa lo scrapbooking vero
ciao,fiorella
Vergognarti a mostrarli? :no-comment:
Fiorella hai buon gusto da vendere di certo i tuoi biglietti sono più belli di quelli anonimi e prestampati che si trovano in vendita.
Un abbraccio
Annalisa
Allegato 311808Allegato 311809ciao,fiorella
Mamma mia che produzione Fiorella!
Bellissimi! il secondo, con quei colori tenui e delicati è veramente delizioso
Buona giornata, Paola
Che belli,il secondo mi piace di piu',anche il primo,ma il secondo mi ha colpito!!!Complimenti!
Bellissimi, Fiorella...mi piacciono tutti e due, ma se dovessi scegliere, sceglierei il primo :occhiolino:
ciao fiorella, mi era sfuggita la tua meravigliosa produzione!! Bellissimi biglietti, complimenti!!
grazie ragazze,
un biglietto semplicissimissimo sulle tonalita' del lilla per accompagnare un piccolo pensiero sulle stesse tonalita'
ciao,fiorellaAllegato 314043Allegato 314044
Bellissimo Fiorella, molto delicato
:applauso:
Deliziosi e raffinati, come tutto quello che esce dalle tue mani.
:abbraccioforte:
Questo non me l'avevi fatto vedere pero'!E' bellissimo,delicato,elegante!!!Mi piace!!!
Che bello Fiorella!!
ciao, Paola
dopo 15 giorni dall'invio non sono ancora arrivati a destinazione quindi posso darli per persi insieme al contenuto:(
ciao,fiorellaAllegato 315114Allegato 315115
come sempre, molto particolari e bellissimi, brava Fiore!
che belli tutti quanti, sei sicura che siano persi?
Bellissimi Fiore!!! Io adoro gli strass!!Bravissima....pero' mannaggia che vanno sempre persi!!:bad:
Fiorella, i tuoi bigliettini sono delle piccole opere d'arte! :applauso:
Peccato che questi siano andati persi :no-comment:
questo biglietto nascita allegato ad un pensierino l'ho consegnato a mano,
è un mix di scrap e Allegato 315347punto croce
ciao,fiorella
Molto bello anche questo Fiore,bè...almeno consegnandolo a mano ti sei assicurata che sia arrivata a destinazione!!!!Brava!
Carinissimo cara Fiorella!
speravo oggi di avere notizie di altre due buste partite,invece niente:(,
ossia una distante 1000 km è arrivata,un\'altra distante 200 ancora niente,partite entrambe nella stessa giornata,mah
ciao,fiorella
oggi è il compleanno di una cara amica ,le ho spedito un piccolo pensiero con il biglietto per augurarle un felice compleanno,
anche questo non è ancora arrivato:( ed ormai non arrivera\' piu\'.Allegato 316512
ciao,fiorella
Fiorella, è bellissimo con tutte quelle farfalline colorate! Speriamo che arrivi!
:kissoflove:
Gia' visto e piaciuto,come sempre!
grazie ragazze
@silvia,ormai non arriva piu',ne sono certa:(
ciao,fiorella
sono contenta,ho appena ricevuto una telefonata che mi diceva che il pacchettino col biglietto cuore strass è arrivato.
a questo punto spero che anche gli altri arrivino
ciao,fiorella
:vittoria:
:vittoria::vittoria:e due!!!!
è arrivato l\'altro finalmente
ne rimangono 3 in giro
speriamo
ciao,fiorella
per un tifoso juventino:cuore1::maglia-juventus::maglia-juventus::maglia-juventus::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:Allegato 318260
ciao,fiorella
E il tifoso juventino ha apprezzato tantissimo!!!!!E continua a ringraziarti!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflov e:
Fiorella, il biglietto è bellissimo...quello che non mi piace sono i colori :ridere6:
:no::no:...no no cara Silvia,quei colori sono abbinati benissimo!!!!:tvb::tvb:
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Allegato 320573ciao,fiorella
Fiorella, rinnovo i complimenti anche qui...il biglietto con il gattino è bellissimo!
:kissoflove:
purtroppo anche questo non è arrivato:(
in chissa\' quali tasche di postini truffaldini è andato, con tutto il contenuto
ciao,fiorellaAllegato 321548
Oh no Fiorella!!!
Anche questo perso!!! :piango:
Che peccato, era davvero bellissimo!
:no-comment:....mannaggia Fiore...ma com'é possibile tutto questo??