Complimenti Fiorella sono tutti belli.
Io solo ora sto conoscendo embossing guardando i video e mi incuriosisce tantissimo.
Questi lavori tutti realizzati con l'aiuto della big shot?
Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Fiorella sono tutti belli.
Io solo ora sto conoscendo embossing guardando i video e mi incuriosisce tantissimo.
Questi lavori tutti realizzati con l'aiuto della big shot?
Bravissima!
lina ciao,
purtroppo la big shot non ce l'ho,
tutto quello realizzato è fatto a mano da me
con pazienza,non perfetti pero' fatto tutto a mano
l'embossing è molto bello ma non voglio cimentarmi con altre tecniche anzi sto lasciando un po' tutto
grazie
buona serata
ciao,fiorella
Grazie Fiorella.
Ho pensato che fosse fatta anche con la big shot perchè ho visto delle carte lavorate come se fossero venute da una maschera rilevata (mi sembri che così venga chiamata), ho preso una per caso per farti capire di che cosa parlo.
Meglio così perchè dicendomi cio fai capire che quella macchina non ce ne bisogno!
io mi sono attrezzata in questo senso.
se vedi i biglietti che hanno i puntini ho utilizzato un foglio di plastica che aveva i buchetti e poi mi sono appoggiata al vetro con il foglio di plastica e cartoncino e con il bulino ho fatto pressione ed è uscito il rilievo,cosi' come per altre cose,cerco sempre delle sagome,tipo anche le finestrelle che ci sono nel rico,col cuore ,o altre e poi adotto sempre lo stesso procedimento,è una cosa un po' lunga ma comprare la big per me non avrebbe senso per pochi biglietti che dovrei fare,
inoltre per fare in rilievo uso le piccole perforatrici,anche quelle poco costose della lidl o cinesi,
perforo il disegno sul cartoncino e poi con lo stesso sistema ,vicino al vetro ,col bulino faccio il rilievo,
è un 'scamotage per ovviare al problema
certo le fustelle sono bellissime,ma costano,la big pure quindi mi sono ingegnata cosi'
Allegato 435157questi sono gli ultimi fatti,niente ,non me li carica sebbene siano leggeri,sempre lo stesso problema del forum
ciao,fiorella
Infatti x la big shot sarei tentata ma per il prezzo forse lascio stare, non la sfrutterei tanto e sarebbe un peccato.