Ciao!
Qualcuno ha talmente tanta pazienza da spiegarmi come si può fare un biglietto inserendo un pezzo di aida che si è precedentemente ricamato?
Grazie e scusate..
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Qualcuno ha talmente tanta pazienza da spiegarmi come si può fare un biglietto inserendo un pezzo di aida che si è precedentemente ricamato?
Grazie e scusate..
guarda noi li avevamo fatti per il battesimo di mia sorella, ma son passati 12 anni..
mi sembra di ricordare che ci avevamo messo un po' di colla e poi incollato l'altro lato del cartoncino in modo da coprire il retro del ricamo..(il biglietto dovrebbe avere 3 parti, una intera, al centro quella col foro e un altra intera..)..
alla fine dopo aver incollato il biglieto risulta come se avesse 2 sole parti..
spero di essermi spiegata.. :oops:
avevo un tutorial ma non lo trovo,ritento più tardi,ciao,fiorella
Ciao, non so se posso essere d'aiuto, io ne ho fatto solo uno per lo swap.... e ho ricamato la tela aida e poi incollata sopra il cartoncino con la colla diluita e fatto asciugare.. in questo caso ho un pò sfrangiato la tela.....
Se invece vuoi fare il ricamo e inserirlo all'interno del bigliettino devi tagliare i cartincino tipo così
dscn2155cr3.jpg e incollare sui bordi il ricamo e poi incollare un aparte di cartoncino così non si vede il ricamo dietro.....
sul forum mi sembra che c'era qualche spiegazione un pò + semplice e chiara della mia :)
se trovo qualcosa ti posto altre inforazioni