Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, guarda io le prendo spesso alla Giesse scampoli, trovi anche una bella e fornita merceria!
ti lascio il link, è a San Fior, (TV) che più o meno è nelle nostre zone no?
comunque se interessa ad altre ragazze , basta cliccare su - i nostri negozi- e troverete anche gli altri negozi ubicati in tutta Italia.
Spero di esserti stata d'aiuto !
baci a tutte
Milly
GIESSE SCAMPOLI
-
puoi andare su www.casacecina.it ank'io ho comprato lì diverse stoffe e strumenti e devo dire ke per i prezzi batte tutti e poi fa anke ulteriori sconti accumulando i vari ordini.. prova:occhiolino2:
-
Ciao,
#EDIT# l'utente non ha i requisiti per le inserzioni
Valentina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale70
Ciao,
.................................................. ..............
Valentina
Ciao Vale vedo sei nuova, ti invito a leggere il regolamento del nostro mercatino.
Per poter vendere devi raggiungere un limite minimo di messaggi
Quando li avrai raggiunti potrai aprire un tuo post ed inserire foto e prezzi degli articoli che vendi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
croceperlata
ciao ragazze, mi stò appassionando al mondo del patchwork e avrei bisogno di un aiutino, mi sapreste indicare negozi in provincia di TV o PN dove poter acquistare le stoffe americane o eventualmente negozi on-line esclusivamente in Italia dove poter acquistare queste cotonine?:kissoflove:
Ciao ho letto un pò in ritardo la tua richiesta però visto che chiedi negozi in provincia di TV, a San Fior vicino a Conegliano c'è GIESSE Scampoli e hanno anche delle stoffe americane!! anche se in ritardo spero di esserti stata d'aiuto.
Martina