Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
i lavori di bluenady
visto oramai ho postato ovunque metto anche qui i lavori che ho fatto durante lo scorso inverno da neofita con le rimanenze dei vari tessuti per lenzuolini di Viola e e delle lenzuola del letto fatto a quarto di cerchio impossibile di mio figlio (cit: tanto ci pensa mia madre )
tre trapuntine da culla
Allegato 110868Allegato 110869Allegato 110870
e la trapunta per il suddetto letto
un saluto a tutte
nadia
-
brava, sono proprio belli!!!
complimenti!
-
grraziee
:imbarazzato:
nadia
-
neofita??? Accipicchia! Complimenti!
-
be' , per cucire , lo faccio da tanto tempo , ho imparato per necessita' , nel senso che quando avevo 15 anni , stringevo i miei jeans in cintura perchè altrimenti li perdevo ( mia madre ancora oggi odia cucire ), passare a cucire a macchina e' stata una pacchia e poi provando , sbagliando , riprovando , e l'idea della copertine mi e' venuta , visto che avevo confezionato tante lenzuolina da culla per la mia nipotina , ed i tessuti cosi' belli si prestano , ho tenuto tutti questi pezzettini finche' nn ho deciso il come poter fare , ho dato una sbirciata in rete sulle basi di quel tipo di lavoro , e ci ho provato
la prima , quella che preferisco anche se ne mancano altre due alle foto , e' stata una sofferrenza
nn capivo come andassero assemblati gli strati , cioe' sopra sotto e imbottitura ( anche se avendo cucito colli da camicia nn so come nn ci arrivassi , e' lo stesso procedimento ), mi ci e' voluto un poco per capirlo , la seconda e' venuta meglio ^_^
cmq grazie
nadia
-
Bravissima sono uno spettacolo.....
:applauso::applauso::applauso:
un:abbraccio: Vale
-
sono bellissime
complimenti
ciao
-
grassie grassie .....:imbarazzato:
(espressione molto confidenziale dialettale )
comunque , e' bello anche vedere apprezzato il proprio lavoro , spesso , intorno a me danno per scontato che io le cose le faccia .......
mi sa che questo forum , fa bene anche al proprio ego e all'anima ....
grazie
nadia
-
Sei molto brava anche con il cucito , complimenti Nadia , bellissime le copertine!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Ciao enrica
-
nadia sono favolose le tue copertine, complimenti sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai pienamente ragione quando dici che il forum fa bene anche all'anima, effettivamente solo chi ha i nostri stessi hobby e ci lavora su può capire cosa c'è dietro e quanta passione ci mette nelle realizzazioni...
il pachtwork poi non è il semplice saper cucire ma con tanta pazienza e fantasia assemblare tutti i pezzettini di stoffa con amore.
baci a presto e quando hai bisogno di un parere sincero sfrutta megghy.
-
grazie didi
siete tutte molto care
nadia
-
sono tutte bellissime ,bravissima:bravissima:, complimenti :applauso::applauso:
-
wow davvero bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.....
-
brava mi piacciono molto i tuoi lavori
complimenti manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
-
:roll:
ma grazie a tutte
nadia
-
Nadia sono meravigliose le copertine, complimenti :bravissima:
-
ma grazie !!!
ne ho un' altra in lavorazione , ma visto mio figlio ha pensato fosse una tovaglia , e' tutta con stoffine a quadrettini gialli verdi e bianchi , ho pensato che forse ... non fosse proprio compresa ....
vedro' prossimamente , magari ne ricavo uno scaldotto per il divano ..... io , il marito e "nerino" nn facciamo caso , al colore , basta stare caldi -.-
grazie
nadia
-
Allegati: 2
eccola , era pronta solo da assemblare
questa e' per mammagiulietta , Cladye , orangina e tutte le promotrici del progetto "La maglia del cuore di Megghy.com"
http://www.megghy.com/forum/f152/la-...ore-20197.html
nadia
-
ciao ma sei un'artista... è proprio bella, vorrei provare a foderare una copertina di lana con la stoffa... ma ora non ho tempo.... sto mettendo insieme il prossimo argomento del knit cafè nostrano, e devo lavorare un pò.... sperando che piaccia alle megghy-tricoteuse..... anzi lo scrivo qui, così se qualcuna di voi mi leggerà..... se avete qualche suggerimento/idea o richieste di qualcosa di particolare ai ferri, scrivetemi, per ora ho inserito un libro di quadrati e uno bordi e fiori ai ferri... ma se vi interessa qualcosa non esitate....
Brava Nadia e allegri i colori, ma credo te lo dicano in tante.....
-
che bella!!!! complimenti davvero!!!
-
-
Bravissima Nadia,
molto bello l'abbinamento di colori ed eseguita con grande precisione
insomma.....
:hola::hola::hola:
un grande saluto
-
Nadia è una meraviglia!!!!!!! Bravissima, io preparo le presine con quel sistema e so quanto tempo si impiega a cucire tutto con precisione........... B R A V I S S I M A !!! Marina
-
che brava!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe imparare a fae patchwork...ma non so nemmeno da che parte di guarda la macchina da cucire....
chissà magari...prima o poi....
comunque tutto bellissimo!!!!!!!!!!
-
:bravissima::applauso::bravissima:Complimenti!!!! E' proprio bella! BRAVA BRAVA BRAVA !
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
-
E' bellissima, Nadia! Superbrava!!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
-
complimenti è molto bella.....
-
:applauso:Bravissima!!!! Complimenti.... per il buon gusto e la maestria....
Un abbraccio