grazie... siete molto buone con me... quasi quais mi fate montare la testa! Un abbraccio a tutte!
Visualizzazione Stampabile
grazie... siete molto buone con me... quasi quais mi fate montare la testa! Un abbraccio a tutte!
Frà... molto belli gli addobbi...complimenti
:hola2::hola2:
:kissoflove:complimenti sono bellissimiiiiiiiii
molto belle!!!! mille complimenti!!
quanto mi piacerebbe riuscire a farle anche io!!!!
mi ero persa le ultime fra, complimenti
ma sono stupende!!! quando avrò acquisito più dimestichezza con questa tecnica...sicuramente prenderò spunto da queste!
miluna
che favola...... ho sempre desiderato imparare a fare il patchwork, simile alla pallina con la stella, con tutta la "stoffa piegata" ma veramente nn saprei dove mettere mano! senza un tutorial o un insegnamento, deve essere difficilissimo iniziare........ peccato che nn conosco dove poter far un corso nella mia città...... :(
ritieniti fortunatissima di saper fare queste meravigliose cosine....
sono dei CAPOLAVORI!!!! complimenti!!!!!
un abbraccio
è semplice liza,
io ne ho fatte diverse,agli esordi di questa tecnica,senza l'aiuto di you tube e company,ora saresti avvantaggiata,provaci,
inizierai con quelle ad intarsio,le piu' semplici ,per proseguire con quelle a ciuffetti o carciofio.
buon lavoro
ciao,fiorella
mah si, se troverò qualche stoffa bella e natalizia magari prossimamente ci proverò..... ^_^ tanto di palle di polistirolo ne ho veramente tante..... quindi sarebbe occasione per smaltirne un pò......:abbraccioforte:
(mannaggia nn avevo pensato a youtube....che figura....:arrossito:)
ok,apettiamo di vederle allora
ciao,fiorella