Io non credo sia uscito un disastro per come lo hai progettato...quindi aspettiamo le foto con ansia del risultato. :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Gabriella
Visualizzazione Stampabile
Io non credo sia uscito un disastro per come lo hai progettato...quindi aspettiamo le foto con ansia del risultato. :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Gabriella
domani penso che riuscirò a fare la foto e quanto prima :oops: :oops: :oops: con molto imbarazzo ve lo mostrero',ciao,fiorella
Che non sarà un successone non ci credo neanche se lo vedo...... Dai Fiorella, aspettiamo la foto!
Fiorella aspettiamo la foto!!!!!!!!!!!!!!
ho la digitale,sono andata per fare le foto e non funziona :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :sad: :sad: :sad: .devo chiedere aiuto,speriamo di riuscirci,ciao,fiorella
fiorella noi siamo sempre in attesa con calma aspettiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
dai fiorella, che sono sicura che sarà bellissimo come i tuoi altri lavori...
facci vedere la foto!
un abbraccio
eccolo finalmente,con grande vergogna ve lo faccio vedere,sarebbe da non mostrare ma visto che lo avevo inserito mi sembrava giusto farvelo vedere anche se non è venuto come doveva venire,non tutte le ciambelle riescono con il buco ;) ;) ;) per l'uso a cui è destinato va bene rispetto a come era prima.siate clementi,ho dovuto mettre il nastrino con i fiocchetti per coprire una fessura di circa mezzo cm.ciao,fiorella
Lo sapevo, non è un disastro come volevi farci credere :shock:
Hai ragione, non è perfettissimo, c'è qualche sbavatura e qualche grinza, ma sono cose che capitano, le salviette sono talmente sottili che non è facile incollarle in maniera perfetta, comunque nel complesso direi che va bene, brava :P
grazie,troppo gentile,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;)
secondo me carissima fiorella non sei realistica, a me piace un sacco così com'è , per una prima prova trovo che hai fatto un lavoro strepitoso, non ne sarei stata altrettanto capace! ;)
dai, su, e non ti vergognare, sii piuttosto fiera di averci provato e di averlo portato a termine dignitosamente!!! :mrgreen:
un abbraccio
Fiorella io direi che va + che bene c'è qualke sbavatura ma nn è un problema è ugualmente molto bello ;) ciao un bacio Antonella. :)
è colpa della vernice,non usate mai il flatting perchè sicuramente vi darà un sacco di fastidio come lo ha dato a me,ciao,fiorella
fiorella ,a me piace com'è cisara' qualche imperfezzione ma come dici sempre tu,non siamo in competizione :D .brava bello,mi iace.ciao elena
Fiorella, cosa ha che non va? Le grinze e le sbavature? Mica è colpa tua, il legno è così. E' bello anche in questo modo, perchè risalta il fatto che è una cosa "di una certa età" che tu hai ringiovanito abbellendolo in modo perfetto. Mi sono persa l'utilizzo cui è destintato. Ricordamelo, grazie e complimentissimi........ :D :D :D :o :o :o
daniela troppo gentile,non vuoi infierire grazie,all'interno ci ho messo tutti gli oggetti per gli hobby,fustelle,perline ,bottoncini,nastrini,cartoncini,tutto il materiale piccolo,mi consolo che abbia almeno un gusto retro?ciao,fiorella
Ciao Fiorella!Volevo farti i complimenti per questo bauletto!Per essere la prima volta te la sei cavata molto bene!Un bel cambiamento rispetto a prima!E poi tieni conto che gli oggetti più vecchiotti sono un pò più difficili da rimettere in sesto. Davvero brava!Ciao,Tiziana
Fiorella, a me piace!
Mi piacciono molto le rose che hai utilizzato, e, anche se c'è qualche sbavatura e qualche grinza, direi che è un buon lavoro...e non quell'orrore che dicevi tu :mrgreen:
Non demordere: la pratica rende perfetti ;) ;)
Fiorella,è bellissimo!!!sei stata bravissima per essere la prima volta!!!Questo bauletto da' la sensazione proprio delle belle cose antiche,ti è venuto benissimo,le cose imperfette poi certificano che non sono uscite dalle fabbriche con lo "stampino",ma che sono state fatte abilmente in maniera artigianale e quindi uniche nel genere,anche se ne fai un altro non sarà mai uguale a questo...e poi lo hai progettato a tuo gusto:la disposizione delle rose ,la scelta delle stesse.Le grinze? Sbagliando si impara,come diceva Cimabue nella famosa publicità dell'amaro !!! :D :D :D .Complimenti per il tuo lavoretto,continua così!!!Un bacione da Gabriella
grazie per i vostri complimenti,sicuramente sbagliando si impara.
credo che i lavori grandi siano più difficili,sicuramente di queste dimensioni non ne faro' più,cose più piccole si.
ciao fiorella
Bellissimo!!!!!! Questo bauletto è la fine del mondo!!:hola: Il decoupage è un'arte bellissima; far rinascere ciò che sembra ormai da buttare è semplicemente favoloso! Io, ancora, ho fatto solo un piattino che non so nemmeno dov'è andato a finire! Però ho diverse cosette da decoupare e soprattutto un baule "vecchio" della nonna che vorrei rimettere a nuovo! La cosa che mi trattiene è........ che questo baule è più grande del tuo!!!!!!!:sbatteregliocchi:
Fiorella, come al solito dalle tue mani è uscito qualcosa di molto carino...(lo vedo solo ora) e di ben fatto:applauso:. Non ti lamentare del risultato...ha quella "pàtina" di artigianale che lo rende unico, no???
Brava! ciao
floriana
troppo buona,grazie,ciao,fiorella
Eccovi spiegato in questo video come fare del decoupage anche sulle unghie!
http://www.youtube.com/watch?v=3mqeV...os=augfB2WLheY
:ciaoatutti:care amiche ho visto che molte di voi gentilmente, nell'esecuzione d alcuni lavori hanno voluto condividere con tutte noi i vari passaggi, quindi ho pensato di aprire questo post dove inserirli tutti, spero di avervi fatto cosa gradita:abbraccio:a tutti.
[QUOTE=floriana;146452]Fiorella, come al solito dalle tue mani è uscito qualcosa di molto carino...(lo vedo solo ora) e di ben fatto:applauso:. Non ti lamentare del risultato...ha quella "pàtina" di artigianale che lo rende unico, no???
Brava! ciao
floriana
[/il bauletto è molto carino, complimenti! E beata te che tuo marito ti aiuta: io odio scartavetrare!!:bye3: QUOTE]