uncinetti in plastica o legno cercasi
ciao ,spero di aver aperto la discussione nel posto giusto ,ma volevo chiedere aiuto a voi per un problema che ho,(alcune forumine hanno gia tentato di aiutarmi ,ma invano, perche a quanto pare la mia richiesta sembra la richiesta di un miracolo )come ho gia spiegato in un altra discussione siccome sono diventata allergica al nikel,ho difficolta ad usare gli uncinetti classici cioe quelli acciaio e alluminio e sto alla ricerca sfrenata di quelli in plastica,tutti in plastica,non solo il manico oppure quelli in legno (ebano o bamboo)il problema è che dalle mie parti non se ne trovano,ho cercato in rete,ma se proprio trovo qualcosa si trova solo di misura a partire dal numero 3,a me servirebbero di misure molto piu piccole o quanto meno a partire dal numero 1,50,fino al numero 4, ma non ne riesco a trovare niente ,sono disperata ,sono ferma con tutti i miei lavori:triste: qualcuno di voi potrebbe per caso aiutarmi ...sono mesi che non posso piu lavorare...grazie a ki mi vorra e potrà aiutare:cuore1: