cosi senza nessun abbellimento la vedo abbastanza anonima... suggerimenti???
Visualizzazione Stampabile
cosi senza nessun abbellimento la vedo abbastanza anonima... suggerimenti???
Si hai ragione è un pochino anonimo come punto...
forse dei fiocchi in raro o un bordino in raso infilato nel bordo lo vedrei bene... o perchè non fare delle roselline in raso... io le vedrei bene anche per un maschietto
Vediamo le altre cosa dicono ;)
avevo pensato di mettere al centro una applicazione magari la testa di un orsetto fatta a punto basso di circa 20 x20 ma non trovo nessun schema........
Hai provato nel post delle presine ;) li ci sono delle cose carine tra cui un personaggio dei cartoni... lo trovi nel cassetto degli schemi ;)
visto che è azzurra (il cielo) potresti anche fare delle farfalle...
ho trovato in rete questa automobilina, ma non avendo lo schema sono molto impedita....... c'è qualche anima buona che lo possiede???http://i51.tinypic.com/2li8yll.jpg, se riuscissi a farla me metterei qualcuna sparsa su tutta la copertina
Wow!!! Ma che belle...
non credo di averle ma controllo comunque... speriamo che qualcuna ti possa aiutare ;)
Se te la cavi con l'inglese guarda qui
Ciao
con l'inglese sono una frana, non l'ho mai studiato! ho provato a fare la traduzione con google, riordino le idee e cerco di capirci qualcosa......
ho provato a capire quello che google aveva tradotto... il commento di mio marito è stato: sembra una campana......aiutatemiiii