Visualizzazione Stampabile
-
ciao Maria , (suppongo)
io a Modena la ho trovata , meglio la trovo a Carpi in una merceria , che comunque come dici tu ha prezzi abbastanza alti
penso pero' che il tuo cercare a Roma sia un poco fuori luogo , e che tutta questa produzione nuova provenga dal bergamasco e le crocettine di quelle zone sapranno dirti meglio dove cercare , anche online ho trovato due siti dove le vendono il prezzo non e' male prendendone grandi quantita' , risparmando cosi' sul trasporto
nadia
-
bellissimo post provero' a fare un borsa anch'io...la fettuccia qui a Bergamo la si trova a meno che 18 € al kilo
-
essendo nata qui la moda, è molto difficile trovare la fettuccia fuori dalla Lombardia...
qui ormai te la tirano dietro...ovunque vai è un fettuccia party!!!!!! :)
le ragazze a cui mi appoggio io spediscono online se avete bisogno sono qui :)
ovviamente la fettuccia al kg costa 10 €+ spese spedizione 10 € solitamente...
-
Allegati: 1
borsa con cuore
Ciao a tutte,
volevo ringraziare perche' qui ho trovato il tutorial per realizzare la borsa che vi allego. Ne sono orgogliosa perchè anche se lavoro ad uncinetto da tanto questa è la prima borsa in fettuccia.
Che ne dite?
-
molto bella complimenti....prima o poi mi cimento anch'io ^_^
-
Ottima riuscita,per essere la prima....brava
-
bravissima! mi sono appassionata a questo articolo e ho deciso di provare anche io. ho un problema grandissimo però.... non trovo da nessuna parte la fettuccia!!! ho provato da tricot cafè, nelle mercerie più grandi fino a quelle più imbucate nei paesetti e nessuno conosce queste articolo. mi puoi aiutare.. non so dove trovarlo grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
misslilly
bravissima! mi sono appassionata a questo articolo e ho deciso di provare anche io. ho un problema grandissimo però.... non trovo da nessuna parte la fettuccia!!! ho provato da tricot cafè, nelle mercerie più grandi fino a quelle più imbucate nei paesetti e nessuno conosce queste articolo. mi puoi aiutare.. non so dove trovarlo grazie!
lilly se hai bisogno ti posso indicare dei negozi che spediscono!
-
grazie, forse ho trovato da un grossista. giovedi vado e poi ti dico.
-
ho cominciato a fare le borse in fettuccia dopo aver visto le vostre creazioni. Complimenti per la fantasia e la bravura. Mara