Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutte e ringrazio per le rispotse di Lucy44 e Zukkerina. In realtà credo di sapere come di applica la fettuccia alla base, ma quando termino l'inserimento della fettuccia all'ultimo foro e proseguo con i giri successivi,quella stessa parte si solleva. E' veramente brutta. Vorrei capire dopo aver applicato la fettuccia alla base come si prosegue evitando questo difetto? tenete conto che la base è ovale.Allegato 171854 Spero l'immagine sia chiara. Questa non è la mia borsa, è quella di mia cugina, la mia l'ho sfilata!!! Ma in pratica sia io che lei facciamo lo stesso errore. Zukkerina tu come procedi? Grazie di nuovo e Auguri di Santa Pasqua. Sara.
-
ciao sara, tanti auguri anche a te!
non capisco come mai la tua si sollevi, probabilmente perché al primo giro tirate troppo la fettuccia? dovrebbe venire normale, l'importante che al primo giro nella base lasciate il lavoro morbido!
domani faccio la foto alla mia così ti mostro come esce a me! considera che il lavoro è al rovescio fino a termine della borsa!
notteeeeee
-
Grazie, devo dire che ci avevo pensato e ho iniziato mantenendomi più morbida... forse forse ci siamo?! Buonanotte e di nuovo Santa Pasqua. Ps passo a visitare il tuo neo-blog Ciao Sara.
-
GRAZIE GRAZIE per questo tutorial! è fantastico! tant'è che ieri ho acquistato la fettuccia, l'uncinetto e i manici per realizzare una borsa a mia figlia. spero di esaudire il suo desiderio, infatti appena ha visto queste borse se ne è innamorata. quando l'avrò finita ve la posto! ho anche comprato degli anelli rotondi che si aprono al bisogno, per fare la tracolla da staccare se non serve...bella idea direi!!!
un abbraccio a tutte e grazie a tutto il forum.
-
sono bellissime anche io ne ho fatte alcune appena faccio le foto vi faccio vedere.. solo che non sono cosi brava come te Lucy non mi riesce il manico come quello che ha la tua color blu. è troppo se ti chiedo come si fà? come devo procedere per ottenere i manici in quel modo?
grazie scusate se mi sono intromessa nella discussione.
grazie a presto
-
Ciao,willa,la borsa e' quella a pagina 10???
se si...quando arrivi alla fine del bordo ....nel centro,della borsa,
crei una catenella volante di almeno 8-10-punti
che poi attacchi all'estremita' proseguendo il punto basso..
giri la borsa e fai lo stesso dall'altra parte calcolando che sia alla stessa distanza
finito il tutto prosegui con il punto basso.
-
Allegati: 1
si quella . grazie mille. appena ho un poco di temp provo . poi ti dico il risultato. devo ancora organizarmi per allegare le foto dei miei lavori sarò molto contenta di condividerli con voi.
questa foto è sempre un mio lavoro. non all uncinetto. ma con resina e fil di ferro. un mobil.
grazie ancora lucyAllegato 173851
-
Vorrei provare a fare questa borsa, qualcuna sa dirmi quali sono le dimensioni finali che si ottengono seguendo il tutorial? Giusto per regolarmi su quanta fettuccia comprare :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyoko
Vorrei provare a fare questa borsa, qualcuna sa dirmi quali sono le dimensioni finali che si ottengono seguendo il tutorial? Giusto per regolarmi su quanta fettuccia comprare :)
kyoko per una borsa normale solitamente servono sui 800/900 gr infatti solitamente si prende 1 kg di fettuccia, ma poi dipende dalle dimensione che vuoi fare tu!
-
ciao zukkerina, oggi ho creato la mia prima borsa, tutto ok tranna per la fine l unltimo giro quando chiudi mi è venuto un gradino.. non capisco xchè?
come si fà per avere tutto dritto? ho seguito lo schema 20giri ecc..
grazie siete tutte molto care
ciao