Ciao Forumine!
Cosa si è deciso x questa sezione? creamo il Tema del mese anche qua come nel Punto croce? :imbarazzato:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Forumine!
Cosa si è deciso x questa sezione? creamo il Tema del mese anche qua come nel Punto croce? :imbarazzato:
Sono d'accordo con te e mi piacerebbe tanto partecipare. Fammi sapere. CIAO e tanti baci
Il tema del mese nel punto croce è veramanta carino (peccato che io non sappia ricamare),sarebbe carino provare anche qua.
Ciao Natalia un abbraccio:hi3: lizzy
Ciao Natalia, questa proposta è molto carina ma, per l'uncinetto, come fare per i soggetti? Si potrebbero realizzare solo a filet visto che ci sono temi tipo quelli del punto croce quali frutta, fiori, animali, mare ecc.! Tu ti riferisci a questi suppongo! Facci sapere!!
Ciao, e se scegliete un complemento di arredo? Mi spiego meglio, cuscini, centrini, bordi tovaglie, bordi lenzuola, bomboniere, abbigliamento baby, borsette, quadri, etc. etc. così non sarebbe solo filet.
Ehi ciao
Infatti scegliere un complemento o un oggetto è la soluzione migliore...
Baci Baci
anche secondo me è meglio fare come ha proposto Annalisa! ;)
mettiamo x esempio: tende, tovaglie, decorazioni natalizie (fiocci di neve, angioletti), centrini tondi, colorati, ecc.
Con i centrini e tovaglie (se scegliamo quelli) è meglio dividerli x + varietà (tondi, quadrati, ovali, ai ferri, filet, ecc.), così dopo se qualcuno cerca il centrino/tovaglia a filet saprà in quale post guardare x non dover scorrere pagine e pagine di schemi di centrini/tovaglie colorati o fatti ai ferri x trovare un solo schema a filet... ;)
Meglio comunque dividere i post x oggetti (cuscini, bomboniere) che x soggetti (fiori, frutta, angeli)
se portate avanti questa iniziativa ci sono anche io l' idea è molto bella manuela