Visualizzazione Stampabile
-
sono 3 aumenti ^_^
eseguire due maglie basse in ognuna delle tre maglie sottostanti
e si , se vedi le foto delle borsine finite sembrano abbiano due strati
provo a stamparmi tutti i fogli .. se hai altri dubbi
ma a me sembra che sai tradurre meglio di me !!
-
grazie sei 1 tesoro, sono arrivata fino a lì, dopo questa tua spiegazione sta sera vado avanti e provo. se ho altri dubbi rompo le scatole. sembrano molto difficili ma DEVO riuscire a farle perche alla mia piccolina picciono molto e poi x qualche regalino vanno bene ;.)
grazie per ora, grazie mille.
-
mah.................1 amica dice che vuol dire che su tre maglie basse deoi lavorarne due cioè saltarne una !!!! ora qual'è la verità?????? :-( neanche dovessi fare 1 lavorone....................
-
a che giro sei arrivata ?
controlliamo dai
-
proprio lì dove dice (tradotto da 1 amica) 2 maglie basse in 3 maglie, cioè al 2° giro, mi sono fermata proprio lì perche non sapevo bene cosa volesse dire............
-
se e' il secondo giro stai di certo aumentando , non diminuendo
Ps: ti insegno un trucco
per ogni giro ti dice anche il totale dei punti che dovrai ottenere , vero ?
-
si è vero lo dice ed io non conto sempre per cercare di fare in fretta :-)
quindi aumento come dici tu, perfetto. ;-)
-
2 sc in next 3 sc => due maglie basse in ognuna delle tre successive maglie basse che incontri
-
perfetto- senti ne aprofitto visto che sei in linea, fatta la base ok. si stacca il filo giusto? per la parte BORSA INTERNA, inizio di nuovo e non attacandomi al precedente vero? e lavoro da zero fino al 4° giro senza chiudere, poi dal 5° unendo i giri vuol dire che unisco questo lavoro con la base precedente, se capisco bene, girare il corpo (dopo il 28° giro) sarà piegare a metà credo..............
-
stasera devo proprio provare..............perche poi la testa braccia ecc NON PARE difficile mah.............