Visualizzazione Stampabile
-
Rivoluzione Uncinetto
Buonasera a tutte:) .
Come avete potuto constatare la tematica "Uncinetto" ha una nuova e piu' dettagliata disposizione, nella speranza che la fruibilità sia migliore, piu' ordinata e piacevole.
Innanzitutto mi urge complimentarmi le moderatrici della sezione, che, credetemi, hanno fatto un "lavoraccio" , quindi, un sentito grazie ad annalisa574, AnnaEmme ed orange juice!!!
Per eventuali altre spiegazioni o maggiori dettagli chiedete pure a loro che vi sapranno rispondere.
Per opinioni, nuove idee e suggerimenti usate pure questa discussione.
Apro contestualmente un sondaggio per sapere se gradite questa nuova disposizione.
Grazie per l'attenzione.
-
grazie grazie grazie
stupendo , ancora non ho guardato ma so gia' che la cosa sara' molto molto funzionale
grazie Ammi grazie a tutte le moderatrici :miprosto:
nadia
-
Sto curiosando per abituarmi alla nuova veste,
sicuramente ha preso più "risalto"
Bravissime le moderatrici per l'impegno!!
Grazie
P.S. "il cassetto degli schemi" è adorabile
-
bravissimi,sia ammy che le moderatrici per la bellissima disposizione fatta ,e per il grandissimo lavoro svolto ,così è molto più bello e pratico almeno per me:thanx::applauso::applauso:
-
Sììì
Così è fantastico!!! :D
Grazie a tutteeee per il magnifico lavoro che state facendo!
E grazie Ammy, uomo dalle mille risorse ghghgh
-
Un GRAZIE infinito alle moderatrici,
che lavorano e s'impegnano tutti i giorni, per soddisfare le nostre esigenze.
Un bacio!!!
-
ok vado a curiosare un po' allora!!!!!!!!!! grassie!!!!!!!!!:kissoflove:
-
Grazie infinite ..E' MERAVIGLIOSO....Lo volevo proprio così ....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
-
lavoro FANTASTICO, brave le moderatrici direi che così ora è tutto molto più semplice.
Un abbraccio Giulietta
-
:applauso::applauso:Bravi.....
un :abbraccio:Vale
-
Avevo dimenticato di ringraziare Amministratore:thanx:,
ma soprattutto per la grande opportunità che ci viene data,attraverso il forum,
di condividere questa passione!!!
Ringrazio ancora le moderatrici per lo stile più ordinato della sezione e,
mi ripeto,
per il maggior risalto che ha così assunto,anche se non ritengo le altre parti meno importanti (adoro fare centrini ai ferri,ma ora non è il momento loro perchè richiedono maggiore attenzione e precisione!!!),ma sicuramente l'uncinetto dopo il punto croce ha molte seguaci perchè:
-più veloce
-pratico da portare in giro
-se sbagli disfi in un battibaleno
e chi più ne ha più ne metta di vantaggi!!!
Avete mai provato ad andare in spiaggia con 8 ferri da calza senza pomelli e lunghi!!!
P.S. ma dietro la faccia sorniona della tigre bianca (o vedo male i colori?)
si nasconde un uomo oppure una donna??:kissoflove::bye3:
-
Brave a voi tutte e grazie a Ammy.
-
Grazie mille ragazze ( le nostre tre splendide mod. ) per la precisione, la pazienza e la sapienza con cui avete rinnovato la sezione uncinetto !!! Siete state fantastiche, è funzionale e ordinata, di facile consultazione ed esteticamente bella :thanx:
Grazie anche all'amministratore:thanx:
-
complimenti ragazze stavo curiosando e devo dire che avete fatto un lavoro stupendo sono felicissima delle migliorie che avete apportato siete sempre super fantastiche!!!!!!!
-
grazie mille a tutte per il meraviglioso lavoro che fate, ora è tutto più in ordine e accessibile,trovi quello che serve in un" batter d' occhio"grazieeeeee siete straordonarie.:winner::winner::winner: :applauso::applauso::applauso:
-
Infatti, anch'io voglio ringraziare x questa bellissima opportunità!!!! Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy77
complimenti ragazze stavo curiosando e devo dire che avete fatto un lavoro stupendo sono felicissima delle migliorie che avete apportato siete sempre super fantastiche!!!!!!!
Citazione:
cleopatra
grazie mille a tutte per il meraviglioso lavoro che fate, ora è tutto più in ordine e accessibile,trovi quello che serve in un" batter d' occhio"grazieeeeee siete straordonarie.:winner::winner::winner: :applauso::applauso::applauso:
Citazione:
Barbara69
Infatti, anch'io voglio ringraziare x questa bellissima opportunità!!!! Baci
Grazie ragazze!!!:occhiolino: Ma se tutto ciò è stato possibile, lo devo ad Ammy che lo ha permesso, e all'aiuto delle mie due splendide colleghe di sezione, annalisa574 e AnnaEmme!:abbraccio:
-
grazie anche aLL'ammy:winner::abbraccio:
-
Non ci sono nuove idee , non ci sono suggerimenti , il lavoro fatto dalle tre moderatrici e' PERFETTO ! Grazie da Teresa .
-
Stupendo !grazie admin fantastica idea ciao beffi:ok-brava: