Ciao a tutte, eccomi di nuovo qua in cerca di aiuto.
Qualcuno saprebbe dirmi come si esegue il punto gelsomino?
Ho fatto varie ricerche ma senza alcun risultato.
Ringrazio tutte anticipatamente....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, eccomi di nuovo qua in cerca di aiuto.
Qualcuno saprebbe dirmi come si esegue il punto gelsomino?
Ho fatto varie ricerche ma senza alcun risultato.
Ringrazio tutte anticipatamente....
il punto gelsomino? Ma sai che non l'ho mai sentito!!! Hai almeno un'idea di come si presenti? Sai a volte i nomi dei punti cambiano da luogo a luogo......
Un abbraccio, Giulietta
Ciao mary! Relativo all'uncinetto non l'ho mai sentito neanch'io! Avresti una foto del lavoro così da poterlo riconoscere? Forse come dice mammagiulietta, può essere un punto conosciuto ma che in base alle regioni, prende altri nomi!
Dovrebbe essere un punto del macramè, ma non so dirti di più.
Forse il punto gelsomino è questo?
Allegato 88321
Fammi sapere
Forse si, nn saprei. Ho allegato la foto,prova a dargli un'occhiata:
Cmq grazie anche a te. Siete tutte molto carine.
Mi sà che devo proprio rinunciarci.... Nessuna viene in mio aiuto!!!!
Uff
Questo centrino è davverro carino Elli, non è che avresti lo schema? Riguardandolo mi piace davvero tanto, per il punto gelsomino non sò, non credo sia questo, avevo allegato giorni fa una foto del lavoro che avrei voluto fare, mettendoli a confronto non mi sembra.
Tu l'hai guardata? Che ne pensi?
Ciao Mary
Devo rispondere due volte di no
l' allegato non lo sono riuscita ad aprire(sono un disastro con il pc)
il centrino l'ho trovato quando ho voluto vedere il punto gelsomino era senza spiegazione(sono sicura perche piace anche a me, il sito era inglese, ma non lo trovo più)
ti mando un'altra cosa è in tedesco con simboli internazionali davvero facile da capire
Deltahäkeln Deltahäkelei 1B by Teddy2005
Ciao sono Antonella,ho diversi schemi di punti, te li allego e poi se vai su PICASA WEB-e digiti album di cristina ,pimpa e nunzia trovi diversi punti uncinetto.
Ciao Antonella
Ciao Antonella Il punto gelsomino,si chiama anche Punto Stella,Gina a mandato la copertina a mamma giulietta!! vai a vedere!! ciao Beffy:sorpreso: