Benissimo allora spedisco un pacco unico ad Annalela (ho già indirizzo) e metto del filato anche per Nadia.............. grazie siete stupende...... con quel filato super morbido verranno dei bellissmi capi per bimbi..............
Visualizzazione Stampabile
Benissimo allora spedisco un pacco unico ad Annalela (ho già indirizzo) e metto del filato anche per Nadia.............. grazie siete stupende...... con quel filato super morbido verranno dei bellissmi capi per bimbi..............
grazie a te Barbara!
Barbara il pacco è arrivato,lana bellissima,mi metto subito al lavoro....grazie mille
Ciao Barbara, che lana devo usare per i capi dei bimbi, per Natale con Megghy??? Perchè la lana baby io l'ho trovata solo nelle tinte pastello
se non trovi la lana baby puoi anche prendere un merino morbido, .... poi dipende da cosa intendi realizzare..... va bene anche bianco
Grazie Barbara, volevo fare i cappellini natalizi a uncinetto e tu nel post del Natale di Megghy avevi chiesto colori natalizi...solo che nella lana baby non li ho trovati...hanno tutti le classiche tinte pastello. :)
Ho un libro di piastrelle ad uncinetto con motivi natalizi, se vuoi posso postarle per fare le copertine
ciao, ti ringrazio molto per la risposta, posta pure dentro le copertine a uncinetto, tutto ciò che può contribuire alla maglia del cuore è SEMPRE ben accetto......
ciao Annalisa io ho realizzato delle cuffiette a l'uncinetto per la maglia del cuore le devo mandare a mammagiulietta ,fa lo stesso'? buona giornata beffy:fiorixte: