grazie ragazze! beh diciamo che me la cavicchio con schemi e punti molto semplici, e per fortuna qui bastavano quelli!
quindi è andata....:occhiolino5::baciii:
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze! beh diciamo che me la cavicchio con schemi e punti molto semplici, e per fortuna qui bastavano quelli!
quindi è andata....:occhiolino5::baciii:
anna ma mie piastrelle sono arrivate?
eccole qua,appena consegnate dal postino,grazie mille puffetta vanno benissimo!!!
Allegato 266438
meno male pensavo si fossero perse
ciao roberta(roby60) ,è appena arrivato il pacco con le tue piastrelle,complimenti sono bellissime!!! appena mia figlia mi ridà la macchina fotografica metto le foto,intanto grazie mille!!!un abbraccio
ecco qua l'arcobaleno di piastrelle di roby60, grazie mille
Allegato 268395
ancora
Allegato 268397
ancora... :smack!:
Allegato 268398
Grande Roberta!!!
fine luglio...????
non ho molto tempo...ma ne ho alcune pronte...!
sono contenta che ti siano piaciute..spero ti siano utili anche quelle più grandi....scusami se non ti ho potuto avvertire che sarebbe arrivato il pacco e perdona il ritardo con cui rispondo...periodo veramente tragico:triste: al quale si sono aggiunti problemi al pc....
un abbraccio
Roberta
ciao roby, userò tutte le piastrelle che hai mandato!! mi spiace per il periodo tragico,spero che tutto torni presto a posto,un abbraccio
Anna stamattina ho spedito il pacco,tienimi aggiornata quando arriva!!! grazie :cuore1:
aspetto il postino allora!!! appena arriva metto le foto! intanto grazie mille!!
:baciii::baciii:sono arrivate le piastrelle di francesca giordano e di fatacreativa,ragazze siete state bravissime,un attimo di pazienza (mia figlia mi ha preso la macchina fotografica) e poi metto le foto,intanto grazie mille!!
mamma mia Roberta quante! e che belle!!
spero che il tuo periodo negativo passi al più presto, un abbraccio!
@Anna: visto che abbiamo tempo quasi quasi ne faccio qualcuna ancora anch'io....
baci!
ciao stay,guarda che se le mandi anche con alcuni giorni di ritardo le prendo ugualmente!!!
ho già un po' di piastrelle fatte con lana più grossa,quindi puoi farne anche con il 4...
ecco le piastrelle di francesca giordano,bravissima come sempre!! grazie mille
Allegato 269537
ancora francesca giordano,:smack!:
Allegato 269538
arrivate anche le piastrelle di mammaemu, molto allegre, bravissima!!
Allegato 269539
e quelle di fatacreativa, bellissime anche queste!
Allegato 269540
come sempre siete state tutte bravissime!! se avete voglia di fare ancora un po' di quelle più grandi....altrimenti le faccio io!!
grazie mille a tutte...:abbraccioforte:
Anna con tutte queste varieta' di colori ,verranno copertine spettacolariiiiiiii ciaooooooooo
Grazie Anna!!!! avevo tanta paura che non andassero bene,sai è la prima volta che partecipo.... ma ora sono super gasata!!!
si,si io le posso fare solo volevo chiederti ho tanta lana in rocchette che mi hanno regalato tempo fa ma non so bene la composizione di acrilico e di lana,pensi che possano andare bene lo stesso??baci
che bel colore allegro, brava Anna!!!
ciao mammaemu ,sì per quelle grandi va bene la lana che hai!!!
non vedo l ora di vederle realizzate.....saranno caldissime ..grazie Anna :occhiolino5:
va benissimo,anche perchè me ne hanno già spedite di fatte con il 4...grazie mille
grazie,fai pure con comodo...quando sei pronta spedisci.:smack!:
sono arrivate le piastrelle di coral,bravissima come sempre! grazie mille e buone vacanze!
Allegato 271035
buone vacanze anche a te Anna!!!! :tvb3:
un po' delle mie...
Allegato 271461
belle Anna
pacchetto spedito stamattina con corriere, baciii!!!!!!!!!!