:baciii:sono arrivate adesso ( incredibile la posta che consegna alle 19,15 !!! ) le piastrelle di lisa ed una copertina già assemblata, grazie mille cara sono tutte bellissime,domani metto le foto!
Visualizzazione Stampabile
:baciii:sono arrivate adesso ( incredibile la posta che consegna alle 19,15 !!! ) le piastrelle di lisa ed una copertina già assemblata, grazie mille cara sono tutte bellissime,domani metto le foto!
:baciii:brava sugaricegirl,dai che aspettiamo anche le tue!
Grazie..... :) stavo cominciando a preokkuparmi visto che quella della posta mi aveva garantito la consegna in un giorno o due..... e invece è passata quasi una settimana credo, se non di +...... sarà stata colpa sicuramente del mal tempo....... vabbè....... l'importante è che siano arrivate a destinazione :)
Un bacione :smack!:
Sugar!!!! sono arrivate le piastrelle e meno male che non ne avevi mai fatte!! sono perfette!!!!! dopo metto le foto,grazie mille di tutto...
ciao anna, le mie le ho spedite stamattina...:smack!:
:angelo-pensante:Ciao ragazze, volendovi mandare una copertina già assemblata, che misure deve avere? Grazie, kiss, kiss miriam p. :occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino 5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino 5::occhiolino5:
ciao miriam per le misure copertine : 50 x 60 , 55 x 65 ecc.. se la fai già assemblata puoi spedire direttamente a Giulietta, grazie
Scusate per il ritardo ma ho quasi finito anche io,sto fermando i fili interni e poi spedisco,spero tra domani e sabato :)