Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Gatto nel cestino
Ciao ragazze,
spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Ho trovato nella sezione schemi questo bel gattino pubblicato da Beffy. Sto cercando di realizzarlo ma mi sono un po' arenata perchè non capisco alcune cose. Nella prima pagina in alto ci sono due schemi. Uno è a forma di ventaglio (e c'è scritto che bisogna farne due) e l'altro a forma di pallina (e bisogna farne uno). Andando per esclusione dovrebbero essere i pezzi del muso, ma non riesco a capire come si assemblino. :ammy: Qualcuna di voi l'ha già realizzato? Avete suggerimenti? Grazie
-
Allegati: 1
Alla fine mi sono arrangiata con un po' di fantasia. Lo so, il risultato non è proprio come l'originale, ma secondo voi va bene? Ora devo fare il cestino, considerando che è per una bimba di 8 anni, di che colore mi consigliate di farlo?? E voi lo mettereste un collare a questo micione, magari con un campanellino oppure ha troppo l'aria da gatto selvatico per portare il collare?? :occhiolino2:
-
ma che carino!
potresti mettergli un fiocco al collo (stile minou degli aristogatti)
il cestino potresti farlo bianco o panna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
ma che carino!
Grazie Romina, ottima idea il fiocco! Ci proverò! Il cestino l'ho iniziato ieri sera di un verde pastello chiaro chiaro, secondo te può andare?
-
Non male, poi a me il verde piace molto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
ma che carino!
Gli ho messo un bel fiocchetto rosso e mi piace proprio. Grazie dell'idea, io non ci avevo pensato. :smack!:
-
è un piacere! :give-me-five: