allora aspetto il postino,sugar !!!! grazie mille
Visualizzazione Stampabile
allora aspetto il postino,sugar !!!! grazie mille
sìsì grazie a te! T'avverto non saranno al pari di quelle delle altre, sono molto più semplici!!!!!!
:smack!:ed ecco le piastrelle di sugar....che dire sei veramente portata per l'uncinetto,ti consiglio di continuare!! grazie mille
Allegato 248436
brava sugar........Anna possiamo continuare con le piastrelle????bacii
Grazie a tutte ragazze, vedrò di continuare con qualcosa di semplice!
Ho fatto un pasticcio...stavo spedendo e mi sono accorta che sono cm 13 per 13....che faccio?:remissivo:
vanno bene lo stesso Coral,ci penso io....
Allegato 249023Sono arrivate anche le piastrelle di Marina, bravissima e ne ha fatte tante!
grazie mille:smack!:
e quelle di Deborah, che è precisissima, molto belle anche queste,grazie mille:abbraccioforte:
Allegato 249024
grazie a te anna, mi spiace che sono pochine ma mi sono un po' ingabolata con golfini e pantaloncini..:mrgreen: buon lavoro!!! :kissoflove:
Io non penso che il numero di piastrelle che inviamo sia da contestare (non fraintendete eh) piuttosto è da elogiare il contributo che piccolo o grande diamo a questa iniziativa. Prendete le mie ad esempio... son 12 se non erro ma semplicissssssssssssime e nemmeno tanto precise!
esatto sugar.....
:D lo so ragazze, poco è meglio di niente, soprattutto se è fatto col cuore..è che si vorrebbe fare sempre molto e per tutte le iniziative ma...se po' no!!! in compenso col pensiero ho fatto di tutto e di più..:D :D :D :kissoflove:
Allegato 249866
ecco le piastrelle di corbi, che ne ha fatte tante!!! non preoccuparti per le misure le adatto io,sei stata bravissima,un abbraccio
ancora corbiAllegato 249867
ecco quelle di coral, bellissime anche queste,un abbraccio
Allegato 249868
ecco quelle di lill@, bellissime e tante !! un abbraccioAllegato 249869
ancora lill@,
Allegato 249870
Grazie Anna,buon lavoro con l'assemblaggio :)
Domanda: Intanto che tu assembli le piastrelle...posso farne altre per il futuro o è meglio aspettare?
......Non so se hai presente quelle che ti ho mandato due giorni fa....come peso di filato andavano bene?
...Perchè quelle rosa scuro mi sembravano troppo grosse.
Ciao Coral, puoi continuare a piastrellare,appena ho finito di assemblare queste , vi parlerò di un nuovo progetto, il filato va bene,le rosa che erano un po' più grosse le assemblo con quelle di un'altra ragazza simili...
Grazie Anna...dei chiarimenti...ciao.
Anna ma quanto hanno lavorato le nostre amiche, le mie piastrelle sono in viaggo , ma devo dirti che anche io avevo gia' assemblato una copertina , consegnata a Marina, buon lavoro Stefania
Allegato 250244sono arrivate anche le piastrelle di stefy ed anna, complimenti a entrambe,sono molto belle