Sapreste dirmi se il filo sfumato per uncinetto macchia?Vorrei fare una tovaglietta a scacchi cioe' tela aida e uncinetto,il filo sfumato macchiera' la tela aida ?Grazie in anticipo:al-pc:
Visualizzazione Stampabile
Sapreste dirmi se il filo sfumato per uncinetto macchia?Vorrei fare una tovaglietta a scacchi cioe' tela aida e uncinetto,il filo sfumato macchiera' la tela aida ?Grazie in anticipo:al-pc:
ciao, il filo sfumato per uncinetto non macchia a meno che non sia di scarsa qualità, ma se vuoi fare una prova prima di usarlo, mettine un pezzeto in un bicchiere con acqua bollente, se l'acqua rimane pulita è ok. kiss kiss miriam p.
Grazie,sai avevo un po' di dubbi perche' mia suocera ha detto che potrebbe macchiare ma lei e' da tempo che non compra il filo sfumato io invece non l'ho mai comprato ed e' per questo che ho chiesto consiglio:stretta-di-mano:
io fatto uninserto alle tende con il filo sfumato ma nn ha macchiato controlla solo che la qualità sia buona ciao lucia
Dipende dalla qualità del filo che uno compra....
se vuoi provare puoi fare un campione e provare a bagnarlo vedi subito se macchia oppure no....
Quello che uso io non macchia... ma dipende dal tipo di filato
Grazie per la risposta,quale marca usi?Io avevo pensato di comprare DMC:ricamo-2: