perchè non posti lo schema del segnalibro così vediamo il problema che hai nello specifico.
Perchè mi sembre che il punto cruciale sia l'inizio...
baciiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
perchè non posti lo schema del segnalibro così vediamo il problema che hai nello specifico.
Perchè mi sembre che il punto cruciale sia l'inizio...
baciiiiiiiiiiiii
Secondo me la moltiplicazione la devi lasciare perdere, oppure ti sei spiegata male :)
Guarda le spiegazioni postate qui, sono esaudienti....probabilmente la tua amica si riferiva alla catenella iniziale, è li che devi fare la moltiplicazione per raggiungere la lunghezza desiderata, poi, per proseguire il lavoro la moltiplicazione la dimentichi! non serve più! :D
Ok... forse ho capito... vi posto lo schema che vorrei realizzare...
Se ho ben capito... Dovrei ( secondo questo schema) fare 10 catenelle per iniziare... E poi proseguire normalmente senza fare altre moltiplicazioni... Giusto?
oO(speriamo che ho capito stavolta se no qua mi cacciano a pedate :D)
Si esatto!! :D 10 catenelle, poi segui per filo e per segno le istruzioni che ti ha postato Natalia :)
http://www.puntosufi.it/1evviva.gif
ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao,
non ho potuto rispondere, ma vedo che le altre prontamente lo hanno fatto...
baciiiiiiiii
:lol: fiuuuuuuu, meno male ahahah
e adesso come minimo quando l'avrai finita ci devi far vedere l'opera compiuta!!!!! :lol:
grazie a tutte per l'enorme pazienza che avete con me
baci baci
Scusa Natalia se mi permetto di intromettermi , ma non sarebbe |..| e non |...| ? Giusto per capire se non sono io a sbagliare!!!
salve a tutte,io lavoro in questa maniera : li filet è formato da spazi pieni e vuoti _il quadrato vuoto è formato da una maglia alta,2 catenelle,una maglia alta,quello pieno è formato da quattro maglie alte ,smack ,smack Beffy