Ciao a tutte vorrei spiegato come si diminuisce il punto basso sto facendo un cappellino prendendo spunto da tanti schemi ma adesso non trovo quello che mi fa chiudere il lavoro. Grazie baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte vorrei spiegato come si diminuisce il punto basso sto facendo un cappellino prendendo spunto da tanti schemi ma adesso non trovo quello che mi fa chiudere il lavoro. Grazie baci
ciao! il punto basso và diminuito allo stesso modo degli altri punti cioè in qst modo: punti l'uncinetto nella magia sottostante agganci il filo ed estrai l'asola e nn la chiudi, poi punti di nuovo l'uncinetto nella maglia immediatamente successiva agganci di nuovo il filo ed estrai un'altra asola, a qst punto dovresti trovarti 3 asole sull'uncinetto, agganci il filo e chiudi il tutto insieme, così hai ottenuto la 1a diminuzione, procedi allo stesso modo x tutte le diminuzioni di cui hai bisogno.
spero di esserti stata d'aiuto e sopratutto di essere stata chiara, cmq x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere :abbraccio:
infinitamente grazie sei stata molto chiara nella descrizione.:kissoflove:
e di che figurati, a qst servono i forum e le amiche.
:abbraccio: e ricorda x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere.
:bye3::bye3: