ciao a tutte dovrei fare un copriletto a strische a filet ma non ricordo come posso unirle una volta finite grazie per aiuto
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte dovrei fare un copriletto a strische a filet ma non ricordo come posso unirle una volta finite grazie per aiuto
Ciao lulina, metodi di unione ce ne sono diversi, bisogna scegliere in base al tipo di striscia eseguita e soprattutto al tuo gusto personale, a quelle che seguono aggiungo che potresti profilare il bordo della prima striscia ad archetti di 3 o 5 catenelle , poi mentre fai lo stesso con la seconda striscia ti attacchi alla prima, es: seconda striscia: 2 cat. 1 mb. nell'archetto della prima striscia, 2 cat. , 1 mb nella seconda striscia, e così via. In questo modo le due strisce rimangono leggermente distaccate da una cornice. Spero di averti aiutata, kiss, kiss miriam p. Allegato 259120 Allegato 259121
mi sei stata di aiuto grazie
Tutte strisce a uncinetto? io eviterei di cucirle perchè poi in alcuni punti potrebbe cedere il cucito. Io preferisco unirle con l'uncinetto.
Se le strisce sono una di stoffa e una a uncinetto ottimo il consiglio di Miriam.:uncinetto: Solo una cosa ancora se le strisce sono stoffa e uncinetto, non le attaccare a macchina, sono bruttissime.