Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
consiglio sul cotone
ciao a tutte!
vorrei un consiglio... devo realizzare questo cappellino per una bambina di circa 5 anni
Allegato 251954
foto e schema li ho trovati qui sul forum (grazie!!)...
potreste consigliarmi un cotone adatto? magari di una marca che si trova facilmente... finora ho fatto qualcosa con la lana (nei prossimi giorni inserirò le foto) e di cotone non me ne intendo...
:thanx:
-
Ciao cara, il cotone lo puoi variare a tuo gusto, se vuoi un risultato leggero e delicato è indicato un cotone sottile, magari un n° 5, io compro dello splendido Titan Wool, che è filo di scozia con una numerosa gamma di colori veramente belli e brillanti, la resa è ottima anche nel tempo,questa ditta ha acquistato la più famosa BBB e di certi prodotti a tenuto il marchio. www.titanwool.it .Se invece il risultato che vuoi è più sbarazzino e veloce da eseguire poichè con il filato un pò più spesso si raggiunge prima il traguardo, ti consiglio un n° 3, io ho comprato il Magic Line della Anchor che ha dei colori bellissimi ed un bell'effetto, cercalo sul web troverai tanti esempi e modelli e anche la cartella colori, io l'ho comprato da www.tombolodisegni.it ,devo realizzare un cappellino ed una giacchina per la mia cucciola . Bene, spero di asserti stata utile, se hai bisogno d'altro chiedi pure, ciao.........kiss, kiss miriam p. :occhiolino5:
-
sei stata utilissima, grazie mille!!! :abbraccio:
il sito della Titan Wool è .com e non .it, ma in ogni caso non funziona! mi basta comunque avere queste marche come riferimento, almeno so che sono buone e posso orientarmi nella scelta!! :color-ciao:
-
.....Peccato che il sito titan wool non si riesca a vedere, comunque ti sei fatta un'idea è questo è già qualcosa , hai scelto un modellino molto grazioso, sono certa che questa realizzazione ti darà molta soddisfazione ,........kiss,kiss miriam p.