grazie a voi ho realizzato i vari pezzi del pozzo dei desideri con l'uncinetto,ma adesso mi trovo in difficoltà.
Non so come unire i vari pezzi.grazie a chi puo' aiutarmi.:pianto3:
Visualizzazione Stampabile
grazie a voi ho realizzato i vari pezzi del pozzo dei desideri con l'uncinetto,ma adesso mi trovo in difficoltà.
Non so come unire i vari pezzi.grazie a chi puo' aiutarmi.:pianto3:
Scusa cos'è il pozzo dei desideri all'uncinetto?:dubbio-3: Mi incuriosisce molto.
Crissis io proprio non sono riuscita a trovare il pozzo di cui parli,magari metti il link
Il pozzo dei desideri si trova qui : http://www.megghy.com/forum/f105/ric...tini-7738.html ,post 8 , kiss, kiss miriam p. :)
Grazie per aver risposto, il link si trova su :richieste per bomboniere inamidate(culle,biberon,sacchettini..)
Ho controllato le spiegazioni,devi inamidare i vari elementi e dopo incollarli.
se non fosse da inamidare potresti anche cucirli con un paio di punti ma in questo caso mi sa che devi fare proprio come dice la spiegazione e andare di colla
Per quanto riguarda la base del pozzo ,non ho avuto problemi ....viene bene, sono i sostegni laterali che non so.
Secondo te, puo' essere che si deva inserire qualcosa per farli stare bene,perchè anche guardano la foto,sembrerebbe così.
Grazie per aver risposto.
anche a me da quell'idea,potresti provare a fare un cilindretto con quella plastica trasparente che usano per le scatole delle bomboniere,una volta indurito il pezzo decidi se lasciarlo o provare a sfilarlo