Visualizzazione Stampabile
-
ce l ho fatta credo.....;) provo a fare il quarto giro!!!!:maglia:
-
sono alla fine del quarto giro.....non so chiuderere help.....
-
il quarto si chiude come il terzo, uguale uguale!
Ci sono le due maglie alte nello spazio iniziale dove hai fatto le 6 catenelle e le 3 maglie alte.
Quindi:
2 maglie alte, un punto bassissimo sulla terza catenella delle tre catenelle con cui hai iniziato il 4° giro, poi altre due maglie bassissime per poter iniziare il quinto.
ok?
Dai che ci sei quasi!
-
a domani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joules
il quarto si chiude come il terzo, uguale uguale!Ci sono le due maglie alte nello spazio iniziale dove hai fatto le 6 catenelle e le 3 maglie alte.Quindi:2 maglie alte, un punto bassissimo sulla terza catenella delle tre catenelle con cui hai iniziato il 4° giro, poi altre due maglie bassissime per poter iniziare il quinto.ok?Dai che ci sei quasi!
ciao grazie x oggi ci sentiamo domani grazie ancora
-
buongiorno
Citazione:
trillina87
ciao grazie x oggi ci sentiamo domani grazie ancora
Ciao eccomi qui pronta x una nuova giornata...sn sempre ferma li eh...alla chiusura del 4 giro....cerco di spiegarti meglio....ho fatto le ultime 3 maglie alte....ora devo chiudere cm mi hai detto tu cn due maglie alte ma dove le aggancio?????
-
ecco non tenere conto di quello che ti ho detto xkè ce l ho fatta ;) wow inizio il 5°!!! a più tardi :maglia:
-
-
male....ho sfasciato tutto xkè credo che sbagliavo qualcosa in quanto iniziava ad arricciarsi tutto su se stesso.....:piango:riprovo da capo ma secondo me sbaglio qualcosa.....
-
Non c'è nessuno che riesca ad aiutarti lì? Dai non disperare, ci vuole un po' di pratica. Stampati lo schema, non tenerlo al computer, prova a ridisegnartelo per conto tuo, seguendo le mie indicazioni, ti aiuterà a capire i passaggi. A che punto sei ora?
-
Mannaggia
Citazione:
Joules
Non c'è nessuno che riesca ad aiutarti lì? Dai non disperare, ci vuole un po' di pratica. Stampati lo schema, non tenerlo al computer, prova a ridisegnartelo per conto tuo, seguendo le mie indicazioni, ti aiuterà a capire i passaggi. A che punto sei ora?
Guarda ho molte persone che sanno fare l uncinetto ma molto più file nessuno Che sappia leggere schemi. Io credo di sbagliare qualcosa anche nel secondo giro quando chiudo figurati.Oggi cn calma riprovo da capo e vediamo...poi ti aggiorno....grz tante