Visualizzazione Stampabile
-
...si lucy, si può anche fare in questo modo ma credo sia un pò più laborioso soprattutto per chi, come me, è la prima volta che si cimenta in questo tipo di lavoretto....per quanto mi riguarda, mi sono trovata benissimo con le palline trasparenti (per lo meno mi hanno fatto da appoggio per le paillettes che ho applicato sopra....con il palloncino credo sarebbe un pò difficile cucirle onde evitare di scoppiarlo prima del previsto con l'ago!) e da 7 cm di diametro le ho pagate 1€ ciascuna....grazie comunque per il suggerimento...forse in futuro, dopo un pò di pratica, proverò ad adattare questo tipo di tecnica....:stretta-di-mano:
-
che belle le palline di natale all'uncinetto! io le ho sempre realizzate con la pallina di plexiglass, sono più belle e precise. il prezzo delle palline dipende da quanto spendi per il materiale, le palline di plexiglass non sono proprio economiche e il filato lurex costa più di quello ritorto, vedi un po' tu, dipende da quanto valuti il tuo lavoro! auguri per le vendite.
-
io le ho fatte tutte con il palloncino e sono venute benissimo, ora però devo inserire il cordoncino per appenderle ma ho dei problemi, se faccio anche 2-3 nodi poi questo filo esce dal buco dove l'ho inserito, come si fa mettere il filo ma centrato bene??????