Borsa A Mano Miu Miu Donna - Acquista online su YOOX - 45287863OF
Visualizzazione Stampabile
:stralunata::stralunata: caspita........ e a noi se chiediamo 20 euro per un oggetto lavorato a mano quasi quasi ci mandano a quel paese
:stralunata::stralunata::pianto3::stralunata:
Sui nostri lavori non c'è mica scritto MIU MIU o PRADA ....:pinocchio:
sui miei ora metto la scritta BAU BAU ... :marameo:
sopra ci sarà scritto MIU MIU, ma dietro c'è qualcuno che l'ha fatta a mano, e immagino quanto avrà preso per farla!!!!!!!!!!!
poco ha preso...poco
anni fa per un grosso stilista delle gonne all'uncinetto mi hanno offerto 15 euro.
appunto Anna ...una vergogna
Cavolo!!! Ragazze qui siamo davvero impazziti :( ...................
E dire che come modello non è neppure così elaborato , ho visto borse realizzate da hobbyste
che meritavano davvero per realizzazione,punto,materiale e rifiniture e le davano davvero a poco
secondo me e la gente obbiettava pure :O
miriam
Vero. Solo chi le fa sa il lavoro che c'è dietro.
Sono allucinata!!! :sorpreso:cose da pazzi!
:sorpreso::no-comment:
io ogni tanto mi faccio un giro a Milano e neanche in via della spiga... nulla mi sorprende, nulla mi giunge nuovo...
anni fa ho partecipato ad un mercatino di natale con delle cose manufatte di vario tipo e su consiglio di mia figlia che allora aveva un suo negozio di fiori, sono rimasta bassa con i prezzi nel senso che appena appena rientravo le spese....vi diro'... comunque risultavano troppe alte e alla fine (dopo neanche 2 ore) ho messo via tutto, tolta baracca baracchini e sono tornata a casa frustrata e demoralizzata...
conclusione... non vendo piu' nulla e mi rifiuto a lavorare su commissione ma regalo a piene mani che crea piu' soddisfazione...
sono andata fuori post ?
vero ... meglio regalare ... a chi però riconosce il valore del lavoro fatto!
ho visto solo ora il prezzo, incredibile e non è neanche foderata!!!scherzi a parte, prendo molto ma molto molto meno per i miei lavori occasionali(perchè anch'io preferisco regalare o fare per me)e nonostante tutto c'è gente che tira sul prezzo, quella pagina andrebbe stampata in formato gigante e affissa in giro sui muri per fare risvegliare un pò le coscienze di chi non sa fare niente
Prodotto esaurito...quindi non immagino quanto chiedevano...
Ma Anna ottima idea quella di firmare i tuoi lavori con Bau Bau :ahahah:
:occhiolino2::occhiolino2:
Sì. Un po in più ... ed è esaurito ... no comment!