Visualizzazione Stampabile
-
bomboniere
ho trovato su internet dei sacchettini in tela aida porta confetti rifiniti a uncinetto con un orlo bellissimo e chiusi da un fiorellino sempre a uncinetto provo ad allegare la foto anche se non è mia qualcuna mi può spiegare come si fa a fare sia orlo che fiorellino? grazie a tutte.
-
Ciao è possibile vedere l'immagine? Ciaooooooooooooooo
-
ciao ho provato a caricarla ma non va comunque li trovi su you tube alla voce bomboniere all'uncinetto sono di una certa maria o sul sito creare con classe grazie della risposta
-
Allegati: 1
provo ad allegarne un altra
-
-
Allegati: 2
Ciao cara,
se ti può servire ti allego le foto delle bomboniere che ho fatto per il battesimo del mio bimbo...sacchettini in tela aida ricamati e rifiniti con bordo all'uncinetto...
Allegato 269104
Allegato 269108
-
In pratica ho preso la tela aida e ho ritagliato tanti rettangoli in base alle misure che mi servivano, poi ogni rettangolo l'ho piegato e cucito (a mano, non ho macchina da cucire e ho voluto fare tutto da sola) a mò di sacchettino; poi ho rifinito all'uncinetto lavorando una riga di punti alti, poile righe successive come di seguito:
1. 1 maglia alta doppia, 3 cat., fino alla fine del giro;
2. 1 giro di maglie alte;
3. *1 maglia alta, 2 cat., 4 maglie altre, 2 cat.* ripet.fino alla fine - in pratica un punto pieno, un punto vuoto fino alla fine;
4. *4 maglie alte, 2 cat, 1 maglia alta, 2 cat.* fino alla fine;
5. avanzando con maglie bassissime ho lavorato, solo sui punti vuoti del giro precedente, 4 maglie alte.
-
grazie mille sei stata gentilissima
-
scusate volevo dire siete state gentilissime grazie alla prossima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lizzy_76
Ciao cara,
se ti può servire ti allego le foto delle bomboniere che ho fatto per il battesimo del mio bimbo...sacchettini in tela aida ricamati e rifiniti con bordo all'uncinetto...
Allegato 269104 Allegato 269108
bellissime ma dove hai trovato lo schema dei personaggi disney così piccoli per bomboniere???? e la misura del sacchettino qual'è??? grazie.