Sono bellissimi!!! Chi mi può aiutare con le spiegazioni?:pregare:
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissimi!!! Chi mi può aiutare con le spiegazioni?:pregare:
Lasciami dare un occhiata, poi se mi dici da quale vuoi cominciare te lo posso spiegaro io.
uhhhhhh!!!! Grazieeeeeeee!!!!
Però devi avere davvero pazienza! Ho iniziato da poco con l'uncinetto!
tranquillas ho due figli maschi di 11 e 12 anni...con la pazienza ho un feeling abituale!!!
Belli, mi sa che riprendo l'uncinetto.
Avete visto che c'è uno stilista che li stà riproponendo anche in macramè a prezzi " esagerati?". Mi piace molto quello in copertina.
non ho visto quelli dello stilista, ma ho visto una ragazza bravissima che li vende ad un prezzo.... fuori dalla mia portata!!! Sono stupendissimi!
Hai visto il post della crocettina che li ha fatti in chiacchierino? Sono bellissimi! Il punto macrame si fa anche con l'incinetto ma io mi sono fermata a metà di una cintura. Mi butto sempre in nuove idee e a volte lascio le cose a metà. Se la recupero la porto al sal ufo e cerco di finirla.
- :arrossito:
Sempre che mi ricordi come di fa il punto macramè.
- :dubbio-3:
Il punto che????:ahahah::ahahah::ahahah:
Un punto fatto all'uncinetto che simula l'effetto macramè.
Mi piaceva molto l'effetto che dava lo avevo provato anche per un centro ( ancora nell'armadio SIGH!!!!) . Dovrò trovare delle nuove spiegazioni perchè mi ricordo solo che era semplice ma al come si faceva NISBA!
Be dai... basta una spolverata e ce la farai! Io parto da 0: sono passati 20 giorni dacchè ho intrapreso l'avventura uncinetto... e si e no ho realizzato mezza piastrella buona: le altre 5000 sono da cestinare con vri errori sparsi qua e là! Continuo a non riuscire leggere gli schemi!:help: