Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto per lettura schemi
sono alle prese cn la mia prima sciarpa,semplicissima da fare e con lana più scadente,ho pensato ke come inizio andava bene...
Curiosando in dei vostri allegati ho notato ke ci sono davvero bellissime cosucce,ma ahimè le spiegazioni nn sono italiane,e penso ke x una principiante come me sarà un pò difficile...quindi volevo kiedere: < sapreste consigliarmi o darmi una mano a come leggere gli schemi?>
Ve ne sarò riconoscente...
nell' attesa di una vostra risp mi impegnerò x la mia prima sciarpetta...
abbracci :occhiolino2:
Nota di Patrizia: Attenzione!! Si chiede cortesemente di non usare nella scrittura del messaggio le abbreviazioni che si usano negli sms in quanto alcune persone non conoscendo questo tipo di abbreviazione o usando un traduttore potrebbero avere difficoltà di comprensione. Grazie!!
-
Ciao minga, che aiuto ti servirebbe di preciso? Prendo per esempio questa sciarpa http://www.megghy.com/forum/f107/sci...tml#post260815 , che è davvero semplice, anche se le scritte sono cinesi, devi fare solo catenelle e punti bassi.
Se posti il link della sciarpa che ti piace possiamo dirti se è difficile e aiutarti nella realizzazione:occhiolino5:
-
salve ragazze e perdonate l' attesa ma io al pc son davvero una frana... pur essendo giovane per riuscire ad usare un sito o un programma al meglio ci metto un pò di tempo! ad esempio ora tu mi hai evidenziato quello schema che bastasse io ci cliccassi su ma mi escono tutti i messaggi delle risposte ke ho avuto,come posso fare? scusate la mia ignoranza... e mi scuso se nel primo messaggio ho usato qualche abbreviazione di parole come negli sms,ma è l' abitudine,un bacio a tutte e ringrazio per la pazienza...
-
Ciao Minga, clicca sul link che ti ho postato e vedrai al centro della pagina il post 6 di quella discussione, poi clicca sull' immagine che vedi piccola e diventerà grande. In quella discussione ci sono molte sciarpe, puoi divertirti a guardare tra i post e quando vedi qualcosa che ti piace clicchi sulla foto.
Se mi sono spiegata male e c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi pure:bye3:
-
Ciao Minga, qui trovi un pò di scuola di uncinetto, tra qui come si leggono gli schemi http://www.megghy.com/forum/f48/abc-...tto-13168.html , kiss, kiss miriam p.