Visualizzazione Stampabile
-
Penso di non sbagliare dicendo che purtroppo non esistono in commercio libri che spieghino in modo dettagliato le basi del punto Venezia ,comunque ci sono diversi modi per lavorarlo e quello che ho utilizzato io secondo mè è uno dei migliori perché ti fa abbandonare poche coppie ,cosa che non sopporto.Io ho fatto qualche foto di alcuni passaggi della lavorazione del punto Venezia provando anche a commentare ,se qualcuno è interessato me ne faccia richiesta e gliele mostrerò ,non aspettatevi però grandi cose !Brava prosegui così il tuo lavoro al tombolo perché vedrai che ti darà molte soddisfazioni!
-
Penso che tu abbia propio ragione...a parte gli inserti di mani di fata non esistono libbri sul punto venezia,io sarei interessata alle tue foto con i commenti....stò cercando di provare a fare il punto venezia...e rimango affascinata nel guardare il tuo lavoro in questa foto...a me sembra semplicemente perfetto:ok-brava:
-
Grazie ma c'è sempre spazio per migliorare ed in più ,se non lavorassi tante cose tutte insieme ,saprei anche fare di meglio !Ti mando un messaggio.
-
Grazie,sei gentilissima...mi saranno d'aiuti le tue spiegazioni :ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elle01
Grazie,sei gentilissima...mi saranno d'aiuti le tue spiegazioni :ciao-ciao:
Me lo auguro !