Ehmmmm....
non sono molto pratica...
Non so se ci riesco ...:arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Ehmmmm....
non sono molto pratica...
Non so se ci riesco ...:arrossito:
:miacara:hai ragione, forse è un pò troppo complicato e io non mi so spiegare bene, è un mio difetto, è che a me piacciono le sfide e mi capita spesso che se un disegno mi piace da impazzire e non ce l'ho ci perdo anche un pomeriggio intero finchè non ci riesco(e non sempre ci riesco)e negli anni ho elaborato la mia tecnica.
Ho cercato di raddrizzarlo ancora di più, il modulo centrale del disegno (quello nel quadrato)si può stampare così com'è alla misura che serve e ricalcare con un pennarello sulla fotocopia per vedere meglio i contorni (ho provato sul computer ma con il mouse ho la mano un pò tremarella), poi va ripetuto altre 2 volte ai lati per come era disposto nella foto della tovaglia verde postata da ale:al-pc:
AAAhhhh!!! Ok:ok!:
no scusa non sei tu a non essere chiara...
... è che io non sono pratica di queste cose...
di solito prendo solo disegni pronti...
... perchè non ho tanto tempo ormai .... :ghignata: :baciobimbo:
Ragazze ....
so di essere estremamente indecisa
ma
rivalutavo il rosso della tovaglia e ....
.... forse mi sa che è meglio un disegno di Natale
o no??:disperazionee:
Ecco la tela...
finalmente sono riuscita a scaricare la foto...
secondo voi non è un rosso troppo natalizio???
Allegato 385249
Anch'io ho mille dubbi prima di cominciare un lavoro , dipende dall'occasione in cui la userai, se nella stanza ci sono altre cose rosse tipo la foto sotto potrebbe andare bene in qualsiasi occasione.Quella che avevo visto io era stata usata appositamente per una tavola con dolcetti vari per una festa di laurea, ed era proprio lo stesso rosso. Hai provato comunque a mettere sulla tovaglia qualche matassina bianca o colorata per vedere un pò che effetto farà?? Scegli comunque un ricamo di facile esecuzione, il rosso è tremendo da ricamare per gli occhi
http://www.arredamento-casa-bologna....5-1024x682.jpg
http://ww.megghy.com/forum/f47/ricami-diversi-66805-4.html
Questa è a punto catenella cm il perle n.8
Sei sicura che la stoffa non lasci il colore ?
---- no nella stanza non c'è niente di rosso...
.... la laurea... già passata
potrei prepararla per quella di mia figlia....:ghignata:
anche se io le consiglierei di fare altro!!!
Per la stoffa... non ho idea se lascia il colore...
come faccio a saperlo??
Se vuoi ricamarlo in bianco dovresti fare una prova
Se ne puoi prendere un quadretto, di stoffa rossa ,e la lavi magari con qualcosa di bianco vicino te ne accorgi!
:stellina-ciao:
Ho provato... non tinge!!! OLEEEEE!!!!!
:stellina-danzatrice